Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Sebastian minaccia Ettore

Cosa succederà nella puntata di oggi mercoledì 15 giugno 2011 a Centovetrine? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata odierna di Centoverine che vedrà molti colpi di scena. Uno su tutti: Sebastian minaccia Ettore dopo che l’uomo era stato in ospedale da Viola a mostrarle delle foto ma soprattutto a metterle in testa delle strane […]


Cosa succederà nella puntata di oggi mercoledì 15 giugno 2011 a Centovetrine? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata odierna di Centoverine che vedrà molti colpi di scena. Uno su tutti: Sebastian minaccia Ettore dopo che l’uomo era stato in ospedale da Viola a mostrarle delle foto ma soprattutto a metterle in testa delle strane cose. Ettore se la vedrà davvero brutta: ma quanto ha voluto proprio lui questo scontro diretto? In realtà scopriremo molto presto che si tratta di un piano studiato a tavolino dal Ferri. Ma quello che ci chiediamo: Sebastian ha detto la verità a Viola e Jacopo sulla morte della loro mamma oppure no? Dalla reazione sembrerebbe che l’uomo nasconda qualcosa. Ma vediamo le nostre anticipazioni per capire meglio quello che succederà nella puntata di oggi.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata 15 giugno 2011)

Ettore va da Viola e le mostra l’identikit che ha fatto preparare. Il volto è quello della mamma della ragazza. Ferri inizia a insinuare che Sebastian non abbia raccontato proprio tutta la verità sulla morte della donna. Viola, che si trova ancora in ospedale, è sconvolta e racconta subito tutto a suo padre. Sebastian decidi di andare a parlare con Ettore e lo minaccia con una pistola. Non sa però che le telecamere stanno riprendendo questo folle gesto: è proprio questo il tranello nel quale Ettore voleva farlo cadere. A quanto pare ci è riuscito. Come userà quel filmato?

Cecilia si rende conto che dicendo di star bene mente solo a se stessa. In realtà la fine della storia con Ivan l’ha messa parecchio in crisi. Riceve una proposta di lavoro ma dovrebbe lasciare Torino: accetterà?

Donatella e Alena, alias Livia, continuano a portare avanti il loro diabolico piano e sembra proprio che le due perfide donne non hanno sbagliato un colpo. Ma perchè Livia, figlia del primo marito di Carol, vuole vendicarsi della donna?

 

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5 mentre noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Sebastian minaccia Ettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.