Beautiful anticipazioni puntata di oggi: la verità sconvolge tutti

Finalmente la puntata di Beautiful di oggi, 12 luglio 2011, rivela verità, ma è una scoperta che sconvolge vari protagonisti dell’amata soap opera. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda tra poche ore, scopriremo così per chi sta per cambiare la vita e in che modo. Durante la puntata […]


Finalmente la puntata di Beautiful di oggi, 12 luglio 2011, rivela verità, ma è una scoperta che sconvolge vari protagonisti dell’amata soap opera. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda tra poche ore, scopriremo così per chi sta per cambiare la vita e in che modo.

Durante la puntata di ieri, prima Bill Spencer e poi Thorne Forrester si sono recati in ospedale per sottoporsi al test del DNA per determinare la paternità del giovane Liam. Ancora prima di scoprire i risultati i due hanno reazioni ben diverse, perché Bill è in preda al panico al solo pensiero di potere essere lui il vero padre, mentre Thorne spera di esserlo e di potere abbracciare Liam come suo figlio.

Dopo il prelievo i due non sono soli in ospedale, ad attendere il responso ci sono anche Katie e Hope, quest’ultima ha accompagnato Liam che ovviamente è il più in ansia di tutti. Il giovane spera di non essere figlio di Bill ma un Forrester.

Nel frattempo Stephanie già si preoccupa di quali potrebbero essere le conseguenze all’entrata in famiglia di un nuovo membro, ma sarebbe il figlio di Thorne, dunque, accolto come tutti gli altri nipoti.

Ma l’agitazione di tutti aumenta con l’annuncio dei risultati, con la scoperta che è Bill Spencer il padre di Liam. E’ facile intuire che alla delusione di alcuni dei protagonisti di Beautiful non corrisponda la gioia e la soddisfazione di altri, ma questo lo vedremo nelle prossime anticipazioni di domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.