News e Cronaca

Salvatore Parolisi chiesto arresto, è successo oggi in Italia

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea: per Salvatore Parolisi è stato chiesto l’arresto. Questo è successo in Italia 15 luglio 2011, e molto altro: dalla politica con la manovra finanziaria ai casi di cronaca passando per lo sport con il calciomercato sempre in piena attività. E poi ancora l’estate che per qualche giorno […]


15 luglio 2011

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea: per Salvatore Parolisi è stato chiesto l’arresto. Questo è successo in Italia 15 luglio 2011, e molto altro: dalla politica con la manovra finanziaria ai casi di cronaca passando per lo sport con il calciomercato sempre in piena attività. E poi ancora l’estate che per qualche giorno ci lascia respirare, le temperature infatti sono in calo in tutta l’Italia. Non mancheranno le notizie sul gossip e lo spettacolo che in questo periodo sono sempre molto ricercate. Come sempre cercheremo di riassumere in flash news le notizie principali sui fatti che sono accaduti oggi nel nostro paese. Partiamo con le nostre news in pillole.

E’ successo oggi in Italia 15 luglio 2011

Cronaca

Melania Rea ultime notizie, la procura di Ascoli chiede l’arresto di Salvatore Parolisi. Il caporal maggiore deve essere arrestato perchè è stato lui a uccidere sua moglie e potrebbe inquinare le prove. Due gli elementi che hanno portato a questa deciosine: i tabulati telefonici che incastrerebbero Salvatore Parolisi e poi i risultati dell’autopsia.

Sarah Scazzi ultime notizie, pubblicate alcune foto che ritraggono la quindicenne uccisa ad Avetrana insieme a Sabrina Misseri e Ivano Russo.

Salerno, è stato arrestato un consigliere del Pdl per avere dei rapporti con la Camorra. Alberico Gambino è stato arrestato oggi a Salerno.

Manovra Finanziara 2011, diventa legge. Sono arrivati oggi dalla Camera 314 si e 280 no. Berlusconi: “Abbiamo lavorato sodo”, Napolitano: “Il paese sia grato al Parlamento”.

Istat, sono 8 milioni in Italia i cosìdetti “poveri”. Si vive con meno di 992 euro al mese. Il 13,8 % della popolazione è povero. 3 milioni di italiani sono in condizioni di povertà assoluta.

Banche italiane, superano lo stress test. Promosse tutte e 8 con ampio margine

 

Sport

Milan, Alexander Pato segna una doppietta nella Coppa America e poi promette grandi cose per il futuro. Vuole regalare la Champions alla sua nuova fidanzata Barbara Berlusconi.

Calciomercato Juventus, Sergio Aguero allontana i bianconeri: “Giocherò in Inghilterra o in Spagna”.

MotoGp Germania, il pilota più veloce è il nostro Marco Simoncelli. Il tempo è di 1.22.225.

 

Gossip & Spettacolo

George Clooney ha una nuova fidanzata? Assolutamente no. I giornalisti, secondo l’attore americano avrebbero manipolato alcune sue dichiarazioni per fare clamore.

Pomeriggio 5 ospita Remo Nicolini. L’ex compagno di Guendalina Tavassi, concorrente del gf 11, avrebbe picchiato un ragazzo in discoteca. Ha reagito dopo che questi l’ha definito un “cornuto”.

Michelle Hunziker deve licenziare la sua fedelissima guardia del corpo. Perchè? L’uomo al mare insieme a lei sfoggia un tatuaggio neonazista.

Simona Cavallari ci sarà nella prossima stagione di Squadra Antimafia Palermo Oggi. E’ di nuova innamorata ma soprattutto è in dolce attesa. Lei e il suo nuovo compagno aspettano un bambino.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.