Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi non ha complici

Secondo le ultime notizie, Salvatore Parolisi non avrebbe avuto complici nell’omicidio della moglie Melania Rea. E’ questa la convinzione di Alessandro Patrizio, comandante provinciale dei carabinieri di Ascoli Piceno, il quale ha detto ai giornalisti che Salvatore Parolisi “ha fatto tutto da solo“. Avrebbe ucciso la povera Melania Rea in seguito ad un litigio, probabilmente dovuto alla relazione del caporal maggiore con Ludovica P. Quindi, la convinzione personale del col. Patrizio, è quella che Parolisi non abbia avuto alcun tipo di complice nè per quel che riguarda il delitto, nè per ciò che concerne il successivo villipendio di cadavere. Sul corpo di Melania Rea sono infatti stati ritrovati alcuni colpi inferti successivamente alla sua morte, quindi probabilmente il 19 aprile, giorno successivo alla sua scomparsa, se non addirittura il 20 aprile. Tale ipotesi viene portata avanti dai carabinieri che hanno effettuato le indagini sul delitto di Melania Rea, nonostante sia nella richiesta di arresto della Procura di Ascoli, sia nell’ordinanza di arresto del gip Carlo Calvaresi, venga ritenuto possibile che ad infierire sul cadavere della ventinovenne sia stata una terza persona.

Secondo i carabinieri, Parolisi sarebbe tornato sul luogo del delitto aggiungendo nuovi elementi per depistare le indagini, come il disegno della svastica su una coscia, e la siringa sotto il seno di Melania Rea. In questa occasione il corpo senza vita della giovane mamma sarebbe stato straziato da ulteriori colpi, con un’arma diversa da quella utilizzata il 18 aprile. Tale ipotesi deriverebbe dal fatto che ci sarebbero dei buchi nei racconti di Salvatore Parolisi su ciò che ha fatto nelle giornate in cui si cercava Melania, la quale in quel momento risultava ancora scomparsa. Inoltre insospettisce ulteriormente il fatto che Parolisi abbia fatto di tutto per farsi notare, invece di impegnarsi seriamente nelle ricerche della moglie.

A.D.

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi non ha complici

  1. La Justicia Italiano parla di tutto cio che secondo le prove avvia fatto Salvatore Parolisi, ma cio che non riusciamo a capire, il perche con tutto cio che hanno non lo metonno ancoro in Galera, gia che e Un Perisolo per la Societa Italiana, ma sopratutto per incominciare a fare Justicia per Melania , la sua Bimba, e la Famiglia Rea, sintiamo ogni cualvolta che vediamo o sintiamo parlare a Michele , a la sua Mamma, anche a suo padre, il dolore, il malessere che sente queste persone, basta non fatele sofrire piu non lo meritano, gia stano sofrendo troppo,adesso ancora di piu, oggi ho visto a la RAI 1 Internationale a Michele, ma veramente io non esendo familiare, mi fa dolore vederlo, ricordare a la sua Sorrella, dispiace da vero, Presto non aspetate piu, deve pagare si lui e il colpevole.. Justicia, per DIO….

  2. se l’autopsia è attendibile, doveva esserci qualcun altro nascosto (quindi si è trattato di un agguato premeditato);se poi si è trattato di un omicidio maturato in un momento di collera, lo devi fare proprio nel momento che tua moglie ha una necessità fisiologica e magari le dici “stai tranquilla, ti nascondo io?” Ma non sta in piedi, dai!

  3. Parolisi secondo me ha fatto tutto da solo,sia l’omicidio,sia ritornare sul luogo del delitto.Infatti il 20 il caporalmaggiore è uscito alle 5 del mattino (cosa che non faceva mai)e non si sa dove sia andato.sicuramente è andato a Ripe sicuro del fatto che non l’avrebbero visto perchè melania veniva cercata a Colle S.Marco.Certo è che pur avendo fatto tutto da solo,la sua amante è responsabile quasi quanto lui…lei premeva sulla separazione dalla di lui moglie e lo ricattava….insomma,sono colpevoli entrambi.E poi quel gran pezzo di merda,se leggate i msg che sono stati pubblicati su internet che gli amanti si scambiavano su facebook,noterete come quel grande stronzo dice di non amare la moglie,e poi va a dire in giro che lui l’amava…….ma fatemi il piacere!Attaccatevi la corda al collo tutti e due.E tu Ludovica,non sei una donna,sei solo una p…..non si fregano i mariti delle altre,anche se uno così è meglio perderlo che trovarlo…lui ha fatto quello che ha fatto perchè è un bastardo,ma tu l’hai istigato a fare ciò……..IMPICCATEVIIIIIIIII !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.