News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie: di chi sono i capelli di donna sul suo corpo?

Non cala l’attenzione sulla morte di Melania Rea, le ultime notizie che si susseguono da quel terribile 18 aprile svelano sempre nuovi particolari. Salvatore Parolisi, marito di Melania, è l’unico indagato per omicidio volontario e attualmente si trova in carcere,  ma non c’è ovviamente ancora la certezza che sia lui il vero colpevole di un […]


Non cala l’attenzione sulla morte di Melania Rea, le ultime notizie che si susseguono da quel terribile 18 aprile svelano sempre nuovi particolari. Salvatore Parolisi, marito di Melania, è l’unico indagato per omicidio volontario e attualmente si trova in carcere,  ma non c’è ovviamente ancora la certezza che sia lui il vero colpevole di un delitto così atroce da sembrare irreale.

Sin dal principio l’opinione pubblica non ha avuto dubbi, Parolisi aveva ucciso sua moglie, bugie e tradimenti sembravano incolparlo più di qualunque prova. Lui si è sempre dichiarato innocente ma ha fatto ben poco per dimostrarlo.

Melania Rea merita giustizia, lo merita la sua famiglia, la sua piccola Vittoria, chi l’ha amata davvero. D’altro canto i legali di Parolisi lavorano per scagionare dall’accusa il loro assistito, annunciano di avere in mano ancora carte da giocare, ma la procura di Teramo nel frattempo aggrava la posizione del presunto omicida.

Le ultime notizie sul delitto di Melania Rea svelano che sul cadavere della giovane mamma erano stati ritrovati dei capelli di donna, che in base ad una prima valutazione sembravano non appartenere alla vittima. Questo elemento unito al Dna ritrovato sotto l’unghia di Melania sembra rendere forti gli avvocati Nicodemo Gentile e Valter Biscotti. Ma a chi appartengono quei capelli femminili? Salvatore Parolisi ha avuto una complice o lui è davvero innocente?

All’innocenza non sembra credere la procura di Teramo, infatti, i pm Greta Aloisi e Davide Rosati non solo hanno accolto la totale ricostruzione del delitto di Melania fatta dai colleghi della procura di Ascoli, ma hanno aggiunto un’ennesima aggravante: la minorata difesa.

Chi segue le notizie su questo caso avrà già intuito di che si tratta. Tutto ha evidenziato lo stato di tranquillità in cui si trovava Melania, i pantaloni li ha abbassati lei volontariamente e proprio quell’indumento è stato la sua trappola. Non si aspettava di essere aggredita ma in quella condizione non poteva neanche difendersi o fuggire.

Ma i difensori di Parolisi sono convinti e annunciano “almeno dieci assi di briscola da giocare…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie: di chi sono i capelli di donna sul suo corpo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.