Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Stephanie nasconde la verità

La puntata di Beautiful di oggi, 4 agosto 2011, prosegue con la brutta notizia che ieri ha investito Stephanie. Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda tra qualche ora. Mentre è in corso una delle solite discussioni tra Brooke e Stephanie quest’ultima cade a terra e cerca di incolpare l’odiata nuora […]


La puntata di Beautiful di oggi, 4 agosto 2011, prosegue con la brutta notizia che ieri ha investito Stephanie. Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda tra qualche ora.

Mentre è in corso una delle solite discussioni tra Brooke e Stephanie quest’ultima cade a terra e cerca di incolpare l’odiata nuora dell’accaduto. Brooke al principio crede che la donna stia fingendo e che sia caduta al solo scopo di metterla in cattiva luce con Ridge, poi comprende che è il caso di portarla in ospedale per un controllo.

In ospedale l’anziana protagonista di Beautiful riceve le prime cure ma non le rassicurazioni. Stephanie si sente meglio e vorrebbe lasciare il prima possibile l’ospedale ma la dottoressa Lewis non è d’accordo perché ritiene necessario un consulto con altri colleghi.

Poco prima che la dottoressa venga convinta da Stephanie a riferirle il suo stato di salute, Brooke le svela tutta la sua stima e i suoi pensieri sulle potenzialità che ancora potrebbero aiutare la Forrester creations. La donna si insospettisce, ma in realtà neanche Brooke sa che per Stephanie la situazione è grave.

La dottoressa Lewis informa Stephanie che ha un cancro e che da una prima analisi le restano pochi mesi di vita. Il primo pensiero della matriarca è che nessuno sappia della sua malattia e ordina alla nuora di non farne parola con nessuno. Brooke non è d’accordo ma niente convince Stephanie.

Brooke non ne parla con nessuno, neanche con Ridge e nel frattempo Stephanie cena con Eric come se niente fosse accaduto, ma poi gli annuncia che deve parlargli di una cosa a cui tiene molto.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.