Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Thomas e Brooke danno scandalo

La puntata di Beautiful andata in onda ieri ci ha lasciato con la domanda “cosa avrà in mente Thomas?”. L’attesa durerà ancora poco perché nella puntata di Beautiful di oggi, 31 agosto 2011, scopriremo tutto, e le intenzione del giovane Forrester non faranno piacere a nessun componente della famiglia, mentre la stampa sarà più che […]


La puntata di Beautiful andata in onda ieri ci ha lasciato con la domanda “cosa avrà in mente Thomas?”. L’attesa durerà ancora poco perché nella puntata di Beautiful di oggi, 31 agosto 2011, scopriremo tutto, e le intenzione del giovane Forrester non faranno piacere a nessun componente della famiglia, mentre la stampa sarà più che entusiasta di tanto materiale di cui scrivere.

Curiosi? Passiamo subito al dettaglio delle anticipazioni e non perdete l’episodio che Canale 5 trasmetterà tra poche ore… perché merita davvero.

La sfilata della piccola Hope è stata davvero un successo, i modelli della linea Hope for the future sono piaciuti e tutti e l’evento è pronto per finire sulle copertine dei giornali di moda. Nonostante tutto sia stato preparato in gran fretta per scongiurare il pericolo Amber, Hoper è stata perfetta in ogni suo ruolo.

Tutto questo preoccupa Thomas, felice per il nuovo trionfo della Forrester creations ma molto in ansia per quello che dovrà essere oggi il suo debutto nel mondo della moda. La linea uomo con cui il figlio di Ridge ha lavorato a stretto contatto con Brooke è stata battuta sul tempo dalla linea di Hope e rischia di passare in secondo piano. Il ragazzo vuole a tutti i costi essere lui il protagonista e finire in copertina.

Confessa a Brooke di avere già in mente un’idea ma nonostante la curiosità della matrigna lui le dice di fidarsi e le chiede se può contare totalmente sul suo aiuto. Logan inconsapevole dello scandalo che sta per tirare fuori, asseconda Thomas.

La sfilata ha inizio e alla fine a ricevere gli applausi ci sono entrambi gli artefici. Davanti ai giornalisti e alla famiglia Thomas bacia Brooke creando lo scandalo che voleva.

Ma nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per un altro bacio, quello tra Oliver e Hope. Il suo ex fidanzato le chiede di tornare insieme…

La risposta di Hope e le conseguenze dello scandalo le scopriremo con le anticipazioni di Beautiful di domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.