News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, parla Salvatore Parolisi: “voglio vedere mia figlia”

Secondo le ultime notizie sulla morte di Melania Rea, il marito della donna, Salvatore Parolisi, pensa sempre alla loro figlioletta, Vittoria. Proprio lei che, secondo gli psicologi, tra qualche anno avrà dei seri problemi da affrontare dovuti al dramma che ha vissuto (leggi). Allora Parolisi, in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato nei confronti […]


Secondo le ultime notizie sulla morte di Melania Rea, il marito della donna, Salvatore Parolisi, pensa sempre alla loro figlioletta, Vittoria. Proprio lei che, secondo gli psicologi, tra qualche anno avrà dei seri problemi da affrontare dovuti al dramma che ha vissuto (leggi). Allora Parolisi, in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato nei confronti della moglie Melania, scrive lettere per lei, la chiama ogni settimana, e adesso vuole anche vederla. Per questo motivo il caporalmaggiore  ha presentato una istanza al tribunale dei minori. Ieri mattina l’ha firmata e consegnata ai suoi legali.

La bambina, attualmente, vive con i genitori di Melania. Loro hanno anche chiesto l’affidamento temporaneo della piccola, che ha solo 20 mesi, fino alla definizione della vicenda processuale. Il Tribunale dei minori di Napoli si pronuncerà a settembre in merito a questa richiesta. Ecco le ultime notizie.La piccola Vittoria non è mai entrata in carcere per trovare il suo papà, perchè è giusto, secondo i familiari di Melania, evitarle altri traumi. Nel frattempo, l’inchiesta va avanti. Sono state ascoltate le amiche di Melania e due militari, amici di Parolisi. In particolare, l’attenzione sembrerebbe puntata su uno di loro, un sottufficiale in servizio al 123º reggimento di fanteria di Chieti che il 18 aprile scorso, il giorno dell’omicidio di Melania Rea, si trovava di vedetta nel bosco delle Casermette di Civitella in prossimità del chiosco accanto al quale la donna è stata massacrata a coltellate. Potrebbe essere lui a scagionare Salvatore Parolisi. Il militare infatti, sostiene di non aver visto arrivare la macchina di Parolisi, la Renault Scénic.

Assieme a lui è stato ascoltato un altro militare che ha parlato più specificamente dei rapporti di lavoro e non che Parolisi intratteneva in Caserma. Si è parlato molto di Ludovica, e delle altre soldatesse che addestrava. Adesso si attende per il giorno della verità di Ludovica che, in settimana, dovrebbe essere convocata in Caserma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, parla Salvatore Parolisi: “voglio vedere mia figlia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.