Beautiful anticipazioni puntata di oggi: c’è un altro bacio tra Brooke e Thomas

Le nuove puntate di Beautiful entusiasmano sempre di più gli appassionati della famosa soap opera di Canale 5. Cosa accadrà nella punta che andrà in onda oggi, 15 settembre 2011? E’ tutto chiarito tra Liam e Hope? E Brooke può smettere di preoccuparsi di quel bacio con Thomas? Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano tutto […]


Le nuove puntate di Beautiful entusiasmano sempre di più gli appassionati della famosa soap opera di Canale 5. Cosa accadrà nella punta che andrà in onda oggi, 15 settembre 2011? E’ tutto chiarito tra Liam e Hope? E Brooke può smettere di preoccuparsi di quel bacio con Thomas? Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano tutto e non ci sono buone notizie per tutti, anzi. Ma lo scopriamo un po’ alla volta.. seguiteci.

Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo ancora Stephanie, Brooke e Taylor discutere perché l’ex moglie di Ridge non riesce ad accettare che il giovane Thomas sia così legato alla sua nemica e che soprattutto debbano lavorare sempre insieme. L’approvazione di Ridge per la linea uomo ideata da suo figlio e da sua moglie manda su tutte le furie Taylor ma quando capisce che non ha più neanche l’appoggio di Stephanie si sente persa. Taylor cerca in tutti i modi di convincere la matriarca che Brooke è un vero pericolo per suo nipote, ma Stephanie non è poi così d’accordo.

Liam nel frattempo ha intenzione di recuperare tutto il tempo perso con Hope e di farsi perdonare ulteriormente per la sua assenza alla festa. Rapisce la sua fidanzata al lavoro per farle vivere una giornata semplicemente romantica. Organizza un picnic e l’atmosfera è perfetta.

Ma i due innamorati non sanno che c’è ancora Amber pronta a rovinare tutto. Nonostante Oliver abbia capito che per lui non c’è più spazio nella vita di Hope, Amber vuole aiutarlo a tutti i costi a riconquistarla.

Ma il punto più importante delle anticipazioni di Beautiful arriva quando Taylor entra nell’ufficio di Thomas e le sembra di vederlo baciare Brooke. Cosa sta accadendo, quel bacio è solo la paura di Taylor che le fa vedere cose inesistenti o c’è stato davvero? Appuntamento a domani per scoprire tutto su Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.