Beautiful anticipazioni puntata di oggi: cosa accadrà tra Brooke e Thomas?

La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 16 settembre 2011, è davvero da non perdere. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano tutto e noi non perdiamo di certo il gusto di leggerle fino in fondo. Chissà se davvero Brooke… Curiosi? Allora scopriamo subito tutto. Iniziamo però da Amber o meglio dall’arrivo di Aggie […]


La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 16 settembre 2011, è davvero da non perdere. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano tutto e noi non perdiamo di certo il gusto di leggerle fino in fondo. Chissà se davvero Brooke… Curiosi? Allora scopriamo subito tutto.

Iniziamo però da Amber o meglio dall’arrivo di Aggie a casa di Oliver. Ovviamente Amber è con Oliver e se all’inizio cerca di nascondersi per evitare discussioni, quando esce fuori nessuna delle due riesce a frenare l’istinto. Aggie è preoccupata per suo fratello, conosce i suoi sentimenti per Hope e sa che Amber può solo distruggere la sua serenità. Aggie chiede così ad Oliver di cacciare di casa la Moore; riuscirà a far capire ad Oliver l’errore che sta commettendo a fidarsi di lei e tenerla così legata a sé?

Nel frattempo i Logan sono impegnati con un particolare incontro di famiglia. Il padre delle tre sorelle ha organizzato un pranzo, c’è anche Pamela e come è comprensibile nessuna riesce ad accettare quella strana situazione. Arriva poi il momento in cui Brooke mostra alle sue sorelle le foto di lei e Thomas, quelle del bacio che Ridge ha deciso saranno l’immagine della nuova linea uomo.

Donna e Katie sono preoccupate, conoscono il fascino della sorella e quanto possa piacere a chiunque. Secondo loro prima o poi accadrà qualcosa tra Thomas e Ridge. E voi pensate la stessa cosa?

Passiamo proprio a Brooke a quel bacio o pseudo tale con Thomas che Taylor ha visto. Un vero incubo per la bella Taylor, ma guardando bene, la bionda che suo figlio abbracciava non era la matrigna ma un’altra ragazza. Thomas cerca di tranquillizzare la madre facendole capire che tra lui e Brooke non può accadere niente.

Siamo sicuri?

Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di oggi: cosa accadrà tra Brooke e Thomas?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.