News e Cronaca

Lucia Manca scomparsa: è suo il corpo trovato nel vicentino?

Sono passati tre mesi da quel 7 luglio 2011 il giorno in cui Lucia Manca è scomparsa. Dopo questi 90 giorni c’è una traccia che potrebbe far pensare a un tragico epilogo per questa storia. Nulla di confermato, solo ipotesi ma pare che, dopo il ritrovamento del corpo di una donna nel vicentino, il Pm […]


Sono passati tre mesi da quel 7 luglio 2011 il giorno in cui Lucia Manca è scomparsa. Dopo questi 90 giorni c’è una traccia che potrebbe far pensare a un tragico epilogo per questa storia. Nulla di confermato, solo ipotesi ma pare che, dopo il ritrovamento del corpo di una donna nel vicentino, il Pm che lavora al caso della Manca abbia chiesto l’esame del Dna per il cadavere. Potrebbe essere il corpo della signora Lucia quello che è stato ritrovato in queste ore? Se lo stanno chiedendo gli inquirenti che hanno seguito il caso e che in tutto questo tempo hanno cercato di capire dove possa esser finita una signora abitudinaria e gran lavoratrice come Lucia. Una donna tranquilla scomparsa apparentemente senza un perchè da un lato mentre dall’altro c’è una traballante testimonianza di suo marito che, nei vari interrogatori ha più volte cambiato la versione dei fatti. E poi altre testimonianze…

Ci sarebbe infatti da considerare anche la chiamata di una amica di Lucia. La donna dice di aver telefonato a casa dell’amica il 6 luglio in serata, più o meno verso le 22, ma al telefono non avrebbe risposto nessuno. E’ stato verificato dai tabulati telefonici che questa chiamata è stata fatta. Se Lucia era in casa come ha detto suo marito, perchè non avrebbe dovuto rispondere al telefono? In tanti pensano che la donna non sia scomparsa la mattina del 7 luglio ma che non fosse già in casa al ritorno di sui marito la sera del 6. Certo sempre che Renzo abbia detto la verità. A questo punto se fosse sparita già dalla sera bisognerebbe chiedersi come mai suo marito ha avvisato la polizia praticamente quasi 24 ore dopo…

Giovedì pomeriggio è stato ritrovato nei pressi dell’uscita dell’autostrada Piovene Rocchetta un corpo in stato di decomposizione. Sembrerebbe esser li da un tempo antecedente a quello della scomparsa della signora Manca ma pare che le alte temperature di questa estate avrebbero comunque potuto favorire l’avanzamento della decomposizione.

Si attendono quindi i risultati della comparazione tra i due Dna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.