News e Cronaca

Lucia Manca scomparsa: sono sue le ossa ritrovate?

Ci sono novità sulla scomparsa di Lucia Manca: della donna non si hanno più notizie dal 7 luglio 2011 ma nelle ultime ore potrebbe esserci stata la svolta nelle indagini. Lo scheletro di donna ritrovato nel vicentino sembrerebbe corrispondere a quello della donna scomparsa da Marcon. In queste ore stanno arrivando i risultati delle analisi […]


Ci sono novità sulla scomparsa di Lucia Manca: della donna non si hanno più notizie dal 7 luglio 2011 ma nelle ultime ore potrebbe esserci stata la svolta nelle indagini. Lo scheletro di donna ritrovato nel vicentino sembrerebbe corrispondere a quello della donna scomparsa da Marcon. In queste ore stanno arrivando i risultati delle analisi e le conferme da parte degli inquirenti che stanno seguendo il caso. Sulle ossa pare non ci siano dubbi anche percè, stando alle prime indiscrezioni, anche l’apparato dentario dello scheletro ritrovato sembrerebbe coincidere con quello di Lucia Manca. Non solo l’apparato dentario ma pare che anche i capelli e l’altezza sarebbero compatibili con quelle della donna scomparsa dala cittadina in provincia ci Venezia. E il Dna?

I risultati del Dna sono quelli che tutti aspettano per la certezza: se il dna dello scheletro sarà compatibile con quello della donna allora non ci saranno più dubbi anche se, sembra ormai certo che il corpo trovato a Cogollo del Cengio sia proprio quello di Lucia Manca. A questo punto anche se dispiacerebbe molto per le sorti della donna, bisognerebbe però capire come ci è finita li: è stato un incidente o qualcuno l’ha uccisa? E’ inutile nascondere che anch in questo caso il marito della donna non è esente da sospetti. Infatti oltre ad avere un’amante di cui non sappiamo se la moglie conoscesse l’esistenza, Renzo Dekleva ha raccontanto molte bugie. In primis alla polizia e ai carabinieri durante gli interrogatori e poi anche a Cristina, l’amante alla quale aveva detto di aver già preparato tutte le carte per il divorzio.

Tutto ora è nelle mani del Ris di Parma che dovrà dare la risposta: i Carabinieri possono disporre dei resti dello scheletro per le analisi, e di tutto quello che hanno ritrovato nella casa della donna.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.