News e Cronaca

Lucia Manca scomparsa, le ultime notizie a Pomeriggio 5

Le ultime notizie sul caso di Lucia Manca arrivano da Pomeriggio 5. Ricordiamo che la donna è scomparsa da Marcon il 7 luglio 2011. Doveva andare a lavoro ma non si è mai recata in banca. La sera suo marito, Renzo Dekleva ha denunciato la sua scomparsa. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dello scheletro […]


Le ultime notizie sul caso di Lucia Manca arrivano da Pomeriggio 5. Ricordiamo che la donna è scomparsa da Marcon il 7 luglio 2011. Doveva andare a lavoro ma non si è mai recata in banca. La sera suo marito, Renzo Dekleva ha denunciato la sua scomparsa. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dello scheletro di una donna ritrovato nel vicentino. In queste ore gli agenti del Ris di Parma stanno analizzando i resti di quel corpo ritrovato, è quello di una donna. Stando alle prime indiscrezioni l’altezza potrebbe coincidere con quella di Lucia Manca e lo stesso i capelli potrebbero essere quelli della donna scomparsa da Marcon. Ma di questo vi avevamo già parlato. Vogliamo invece ritornare, dopo aver sentito le testimonianze degli ospiti di Barbara D’Urso alle ultime ore di Lucia.

Da quando il caso è stato portato alla ribalta dei riflettori abbiamo scoperto molte cose in più rispetto ai mesi estivi in cui invece la scomparsa della donna sembrava un qualcosa di inspiegabile. Ad esempio abbiamo appreso che Renzo Dekleva aveva un’amante. Vi avevamo anche parlato di questo, la signora infatti si era confidata con i giornalisti di Chi l’ha visto. Sapevamo però che la donna non era a conoscenza del fatto che Renzo fosse sposato, o meglio che stesse ancora con sua moglie. Dalle parole del giornalista di Antenna 3, ospite oggi a Pomeriggio 5, sappiamo però che l’amante di Renzo ha detto alla polizia che prima dell’estate aveva ricevuto la chiamata di una donna. Una chiamata in cui questa persona la invitava in modo garbato a non rovinare la sua famiglia. A quanto pare però la donna non ha capito che si trattava di Lucia. Evidenziamo il fatto che Renzo in ogni caso non è indagato per la scomparsa di sua moglie e che sembra essere estraneo ai fatti. Non resta quindi che attendere i risultati degli esami sullo scheletro ritrovato per avere delle risposte in più su questo caso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.