News e Cronaca

Salvatore Parolisi ultime notizie: sarà scarcerato?

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea: domani la cassazione deciderà se scarcerare Salvatore Parolisi oppure no.

salvatore parolisi


Il 28 novembre è una data fondamentale nel caso di Melania Rea. Domani si deciderà il destino di Salvatore Parolisi, o meglio, ci sarà la prima vera possibilità che il caporal maggiore possa essere scarcerato. Ad oggi Parolisi è l’unico indagato: ma qual è la prova che scagionerebbe il marito di Melania Rea? Secondo le ultime notizie che ci arrivano dai legali del soldato ci sarebbe una prova decisiva che permetterebbe di scagionarlo: una traccia trovata sugli abiti di Melania. Di cosa si tratta?

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea

Una prova: sarà quella decisiva? Secondo i legali del caporal maggiore questa prova sarà decisiva ma per i giudici chiamati a decidere potrebbe non bastare.  Di cosa si tratta? Sui vestiti di Melania sarebbero state trovate delle nuove tracce: potrebbero corrispondere a quelle della manica di una maglia o di un giubbino, sicuramente qualcosa di lungo. Potrebbero essere dei segni di una chiusura lampo ma è presto per trarre conclusioni. Sembra che queste tracce non corrispondano però al dna di Parolisi ma che appartengano a un altro uomo. Da qui si parte per dimostrare che quel giorno Parolisi non ha ucciso sua moglie. Per dimostrare che un bugiardo non è un assassino. Per dimostrare che lui ha tradito sua moglie ma non l’ha uccisa.

Sarà un elemento importante? Davvero difficile che i giudici della cassazione si facciano influenzare da una prova di cui si sa ancora così poco. Ma lo sapremo solo domani.

Siamo sempre allo stesso punto: bugie, tradimenti doppia vita. E’ per questo che ci siamo accaniti così su Parolisi? I legali dicono che si sta montando un vero processo mediatico e che questo influenza molto nel dare un giudizio su di lui. Il tempo scorre e la verità però non arriva. La domanda resta: chi ha ucciso Melania Rea e perchè?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Salvatore Parolisi ultime notizie: sarà scarcerato?

  1. LA LEGGE DICE CHE UNA PERSONA E’ INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA.ROVE CHE INCASTRANO PAROLISI NON CE NE SONO E SECONDO ME LUI NON E’ L’ASSASSINO,BUGIARDO,TRADITORE SI MA ASSASSINO NO.TROVO VERAMENTE INAUDITO IL CLAMORE E LA FAZIOSITA’CON CUI SI PARLA DI LUI IN CERTI PROGRAMMI TV E DA CERTE CONDUTTRICI E CONDUTTORI,SCHIERATI SPUDORATAMENTE SUL PROFILO COLPEVOLISTA.SPERO CHE PAROLISI SAPPIA FAR LUCE SU QUESTO TREMENDO DELITTO E CHE LA VERITA’ VENGA A GALLA PERCHE’SI BRANCOLA ANCORA NEL BUIO PIU’ PIENO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.