News e Cronaca

Roberto Straccia, trovato un cadavere: è lui?

E' stato trovato un cadavere nel barese che potrebbe essere quello di Roberto Straccia, il ragazzo scomparso da Pescara il 14 dicembre 2011. Ecco le ultime notizie.


Potrebbero non essere le ultime notizie che tutti aspettavamo, quelle arrivate nelle ultime ore sul caso Roberto Straccia, il ragazzo di 24 anni scomparso da Pescara il 14 dicembre 2011. E’ stato trovato un cadavere nelle coste del barese, si teme che possa essere il suo. In questi giorni i familiari del ragazzo e i suoi amici hanno continuato a cercare ininterrottamente Roberto, con la speranza che si fosse rifugiato da qualche parte. La voglia di continuare a crederlo vivo è sicuramente fortissima; noi ci auguriamo che il cadavere trovato non sia il suo ma la notizia deve essere riportata. Vediamo i dettagli.

Roberto Straccia ultime notizie: è morto?

Nel porticciolo di Palese è stato trovato un cadavere. Si tratta di un uomo che dovrebbe avere la stessa età del ragazzo. Il corpo è in via di decomposizione e di certo serviranno dei test per capire se si tratta davvero di Roberto. Cosa ha indotto la polizia a pensare che si possa trattare del giovane studente? L’abbigliamento del cadavere trovato nelle ore passate. L’uomo indossa  una giacca dello stesso colore di quella che Roberto aveva messo prima di andare a correre il 14 dicembre. Una giacca azzurra che potrebbe essere la stessa. Questa è solo un’ipotesi: bisognerà aspettare gli esiti dei test del dna per capire se si tratta di Roberto Straccia.

Se fosse lui bisognerebbe poi verificare come il suo corpo sia arrivato in Puglia. Ma è ancora troppo presto per fare delle ipotesi.  I genitori del ragazzo saranno sicuramente in ansia in questo momento per cui è meglio attendere di avere notizie certe prima di fare altre supposizioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.