News e Cronaca

Roberto Straccia ultime notizie, novità da “Chi l’ha visto”

Roberto Straccia ultime notizie: "Chi l'ha visto" apre possibili piste da seguire per risolvere il giallo della morte di Roberto, lo studente marchigiano scomparso da Pescara il 14 dicembre e ritrovato morto sabato scorso sul lungomare di Bari.


Proseguono le indagini sulla morte misteriosa di Roberto Straccia, il giovane studente marchigiano, residente in Abruzzo – a Pescara – per motivi di studio, che il giorno 14 dicembre è scomparso mentre correva sul lungomare pescarese. Roberto Straccia, come sappiamo, non aveva portato nulla con sé: il cellulare era a casa, aveva solo le chiavi e l’ipod. Il corpo senza vita di Roberto Straccia è stato recuperato sul lungomare di Bari, è stato proprio il mare a restituirlo. Il volto sfigurato impedisce il riconoscimento ai genitori ma ci sono degli elementi che parlano chiaro: le chiavi e l’ipod sono proprio i suoi. Una novità, una possibile pista da seguire, arriva ieri da Chi l’ha visto, trasmissione in onda su Rai Tre e condotta da Federica Sciarelli. Ecco le ultime notizie.È possibile intervenire nel corso della trasmissione per fare segnalazioni su persone scomparse o aiutare nelle ricerche di qualcuno. Ieri sera un telespettatore ha chiamato in diretta raccontando un episodio che potrebbe gettare nuova luce sulla vicenda della morte di Roberto Straccia, il giovane studente di 24 anni scomparso da Pescara e ritrovato a Bari, in mare. Il testimone, durante la telefonata, ha raccontato di essere stato sul molo nord la scorsa estate e di essere stato aggredito da un pitt-bull di proprietà di un “brutto ceffo”. Secondo il racconto, l’animale sarebbe corso incontro al testimone con un atteggiamento minaccioso. Per un attimo la persona avrebbe pensato di lanciarsi in mare per sfuggire all’assalto. Quando poi è arrivato il padrone il testimone ha protestato ricevendo in cambio minacce e insulti. Quella di cui parla il testimone in diretta su Rai Tre è una “presenza” che è stata notata altre volte in zona e che potrebbe avere un legame con la vicenda. Che Roberto si sia gettato in mare per evitare di affrontare il cane?
Ma non solo. Secondo le ultime notizie al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche un’altra testimonianza. Un’altra persona sostiene di aver visto due persone che spingevano Roberto Straccia in mare al termine di un violento litigio e di aver visto poco dopo il corpo in mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.