News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: si cercano i cellulari dell’amante e del marito

Roberta Ragusa ultime notizie: suo marito aveva un'amante, si cercano i cellulari dei due per analizzare i tabulati. La svolta nelle indagini è vicina?


Non sono di certo positive le ultime notizie che ci arrivano sul caso di Roberta Ragusa. Mentre si continua a cercare di capire cosa possa essere successo la notte tra il 13 e il 14 gennaio spunta una novità: il marito di Roberta aveva un’amante. Si tratta della segretaria dell’autoscuola nella quale anche Roberta lavorava. La donna è Sara Calzolaio che interrogata dai Carabinieri ha ammesso la relazione. In principio quando al marito di Roberta era stato chiesto se avesse una relazione extra coniugale aveva negato ma poi solo poche ore dopo si era visto costretto ad ammettere di avere un’amante. Una svolta nelle indagini potrebbe arrivare e d’aiuto potrebbero essere ancora una volta i cellulari. Pare che quello di Sara e di Antonio, il marito di Roberta, siano spariti.

Le ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa: si cercano i cellulari di marito e amante

C’è chi giura che Roberta sapesse tutto della relazione tra suo marito e Sara, altri invece dicono che lei sapeva che c’era un’amante ma non sapeva chi fosse. Sara era entrata nella vita dei due coniugi come baby sitter. Con il passare del tempo aveva conquistato la fiducia della famiglia, e forse non solo, tanto da meritare anche una promozione. Era diventata infatti la segretari dell’autoscuola. Ma a cosa potrebbero essere utili i cellulari dei due? Non erano ancora intercettati e quindi risalire alle conversazioni telefoniche è impossibile ma si potrebbe verificare se nella notte della scomparsa ci siano state delle conversazioni tra i due. L’uomo infatti ha sempre detto di essere andato a dormire e di non essersi più svegliato per tutta la notte. Sarà davvero così? I tabulati telefonici potrebbero regalarci la verità.

Nel frattempo non possiamo fare a meno di notare quante siano le analogie tra questo caso e quello di Melania Rea. Due donne vittime della cattiveria dei loro mariti. Non stiamo accusando ovviamente nè Parolisi nè il marito di Roberta per omicidio ma di sicuro sono colpevoli di tradimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.