Costa Concordia: la moldava cambia la sua verità


Domnica Cemortan, la ragazza moldava indicata da tanti come l’amante del comandante Schettino, la donna che la sera della tragedia della Costa Concordia era lì sulla plancia, aveva sorpreso tutti con le sue prime affermazioni e adesso suscita ancora clamore con la sua nuova intervista.

La bella moldava davanti ai magistrati aveva riferito di essere innamorata del comandante Schettino, il colpevole principale del disastro della nave da crociera Concordia. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi Domnica nega di avere mai esternato i suoi sentimenti, anche perché sembra che i due si conoscessero appena. Ma qualcosa non torna… cosa ci facevano i bagagli della ragazza nella cabina del comandante? Perché lei si è preoccupata di salvare il pc di Francesco Schettino e altro ancora…?

Lei si difende e lo fa screditando i giornalisti, accusandoli di avere ingigantito ogni sua parola. La Cemortan critica un po’ tutti, i giornalisti italiani che sembra abbiano inventato totalmente il suo amore per Schettino, gli inglesi che hanno trasformato un baciamano in un bacio appassionato poco prima del tremendo impatto con lo scoglio.

Insomma tra la biondina e il comandante c’era solo un rapporto professionale. Lui le avrebbe permesso di depositare i bagagli nella sua cabina solo in attesa che la cabina della ragazza fosse pronta. Non avrebbero cenato insieme ma solo gustato un dessert senza che capisse una sola parola delle chiacchiere di chi era al tavolo. Inoltre non era prevista nessuna notte d’amore, quella era solo una sua battuta detta al giornalista per sottolineare l’assurdità delle illazioni.

E del pc salvato e del giubbino preso da lei in cabina per il comandante… quello è stato solo un gesto spontaneo…

Domnica accusa chi secondo lei l’ha sfruttata e avverte tutti che le intenzioni di costoro erano ben altre, quelle di puntare l’attenzione sulla presunta storia d’amore per distoglierla dalla gravità della situazione.

E delle fotografie trovate nel suo trolley, quelle che immortalano Schettino che fa il bagno con un delfino? Questo, forse, lo scopriremo in un’altra triste puntata.

Leggi altri articoli di News e Cronaca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close