News e Cronaca

Costa Concordia: la moldava cambia la sua verità

Cosa è accaduto quella maledetta sera sulla Costa Concordia? Quale verità ha nascosto la ragazza moldava e che legame aveva con il comandante Schettino? Lei aveva già risposto ma adesso le sue parole sono diverse


Domnica Cemortan, la ragazza moldava indicata da tanti come l’amante del comandante Schettino, la donna che la sera della tragedia della Costa Concordia era lì sulla plancia, aveva sorpreso tutti con le sue prime affermazioni e adesso suscita ancora clamore con la sua nuova intervista.

La bella moldava davanti ai magistrati aveva riferito di essere innamorata del comandante Schettino, il colpevole principale del disastro della nave da crociera Concordia. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi Domnica nega di avere mai esternato i suoi sentimenti, anche perché sembra che i due si conoscessero appena. Ma qualcosa non torna… cosa ci facevano i bagagli della ragazza nella cabina del comandante? Perché lei si è preoccupata di salvare il pc di Francesco Schettino e altro ancora…?

Lei si difende e lo fa screditando i giornalisti, accusandoli di avere ingigantito ogni sua parola. La Cemortan critica un po’ tutti, i giornalisti italiani che sembra abbiano inventato totalmente il suo amore per Schettino, gli inglesi che hanno trasformato un baciamano in un bacio appassionato poco prima del tremendo impatto con lo scoglio.

Insomma tra la biondina e il comandante c’era solo un rapporto professionale. Lui le avrebbe permesso di depositare i bagagli nella sua cabina solo in attesa che la cabina della ragazza fosse pronta. Non avrebbero cenato insieme ma solo gustato un dessert senza che capisse una sola parola delle chiacchiere di chi era al tavolo. Inoltre non era prevista nessuna notte d’amore, quella era solo una sua battuta detta al giornalista per sottolineare l’assurdità delle illazioni.

E del pc salvato e del giubbino preso da lei in cabina per il comandante… quello è stato solo un gesto spontaneo…

Domnica accusa chi secondo lei l’ha sfruttata e avverte tutti che le intenzioni di costoro erano ben altre, quelle di puntare l’attenzione sulla presunta storia d’amore per distoglierla dalla gravità della situazione.

E delle fotografie trovate nel suo trolley, quelle che immortalano Schettino che fa il bagno con un delfino? Questo, forse, lo scopriremo in un’altra triste puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.