News e Cronaca

Peschiera del Garda, marocchini molestano due bambine

Bambine di 11 e 13 anni molestate a Peschiera del Garda, Verona, da due marocchini. Ecco le ultime notizie.


Due marocchini inseguono e molestano bambine di 11 e 13 anni – Verona

Torniamo a tornare di un caso di cronaca che riguarda molestie sessuali. E purtroppo, anche oggi dovremo parlare di molestie sessuali nei confronti di due bambine, perché bambini si è quando si ha appena 13 anni. Ci troviamo a Verona: le due ragazzine, cugine, si stavano recando da sole ad un ipermercato, quando sono state inseguite a piedi da due uomini, che le hanno raggiunte. Secondo quanto si apprende, dopo le minacce uno dei due marocchini avrebbe stretto con una mano il seno della 13 enne per quasi un minuto, ansimando e proferendo parole incomprensibili, mentre l’altra bimba, la cuginetta 11 enne, dal terrore ha perso i sensi, cadendo a terra. I due marocchini, pregiudicati, sono finiti in manette grazie all’operato dei carabinieri di Peschiera del Garda. Le accuse per loro sono di violenza sessuale sulla bambina di 13 anni. Due marocchini inseguono e molestano bambine di 11 e 13 anni a Peschiera del Garda (Verona)

 

La tredicenne, urlando dal dolore, è riuscita infine a divincolarsi e a chiedere aiuto ai passanti, mentre i due violentatori sono fuggiti. La ragazzina, dopo aver prestato soccorso alla cugina, ha tentato di rincorrere i due immigrati chiamando nel frattempo con il cellulare i carabinieri. I carabinieri di Peschiera del Garda hanno poi rintracciato i due marocchini, arrestandoli. E sempre a Peschiera del Garda si è svolto un altro fatto inquietante. È stato arrestato anche un italiano, Tomas Baroni, 38 anni, sorpreso all’interno di un centro commerciale intento a masturbarsi in presenza di una ragazzina di 13 anni che stava andando in bagno. Gli addetti alla sicurezza del centro commerciale, hanno chiamato i carabinieri che hanno bloccato l’uomo mentre tentava di lasciare il supermercato. Due pagine di cronaca che nessuno vorrebbe mai scrivere, non solo per la violenza sul corpo femminile che è inammissibile, ma anche e soprattutto perché si tratta di ragazze minorenni, che probabilmente resteranno segnate per sempre.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Peschiera del Garda, marocchini molestano due bambine

  1. ciao.. io ho vissuto a peschiera per sei anni.. e quando ne avevo 15 nell andare in centro stavo facendo la strada sterrata ke da sul fiume.. quando mi sono spuntati due albanesi che mi hanno bloccato la strada. per mia fortuna sono arrivati dei ciclisti e i due sono scappati. è inamissibile una cosa del genere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.