News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: sono sue le tracce nell’auto di Antonio Fusi?

Ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa: isolate tracce interessanti nell'auto di Antonio Fusi. Sono le tracce di Roberta?


Ci sono delle notizie che potrebbero portare ad una svolta nel caso della scomparsa di Roberta Ragusa, la 44 enne di Gello di San Giuliano (Pisa) scomparsa improvvisamente la notte del 13 gennaio scorso. Sono passati quasi tre mesi da quando Roberta è sparita e forse siamo di fronte ad una piccola svolta. Vediamo di cosa si tratta. Secondo le ultime notizie, i carabinieri del Ris hanno isolato tracce biologiche giudicate interessanti e utili alle indagini, a bordo dell’auto di Antonio Fusi, il 62enne che la sera della scomparsa, il 13 gennaio, accompagnò la Ragusa alla stazione ferroviaria di Pontedera, e che poi lì la vide salire su un’altra auto. A rivelarlo sono le fonti investigative che sono al lavoro nelle ricerche di Roberta Ragusa. Vediamo nel dettaglio la notizia.Ricordiamo che per il momento proprio Antonio Fusi è indagato per la scomparsa della donna, assieme ad Antonio Logli, marito della stessa Ragusa. Secondo le ultime notizie le “tracce biologiche interessanti” saranno comparate con i familiari di Roberta per capire se possono appartenere alla 44 enne di Gello di San Giuliano. Nel frattempo un’altra piccola verità arriva dai tabulati telefonici dei cellulari in uso a Logli e all’amante, una 28enne segretaria della scuola guida di cui Roberta è titolare: le celle telefoniche agganciate dai portatili nella notte tra il 13 e il 14 gennaio sono quelle di Gello, e quindi i due non si sarebbero mossi dal paese, come raccontato dai due agli inquirenti. Che fine abbia fatto Roberta Ragusa sembra essere ancora un mistero anche se in molti continuano a dire che probabilmente Roberta non si sarebbe mai allontanata per così tanto tempo da casa senza dare spiegazioni a nessuno e lasciando i suoi due figli da soli.

Clicca qui per rimanere sempre aggiornato sui casi di cronaca riguardanti le persone scomparse in Italia. È la nostra pagina Facebook per aiutare i familiari degli scomparsi nelle ricerche.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.