News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: una petizione online per ritrovarla

Roberta Ragusa ultime notizie: una petizione online per non smettere di cercare Roberta e per ritrovarla.


Ci occupiamo ancora una volta della scomparsa della donna 45 enne di Gello di San Giuliano Terme, provincia di Pisa. Roberta Ragusa al momento della scomparsa, come sappiamo, aveva 44 anni. Era il 13 gennaio scorso, quando di lei si perdono le tracce. Una sparizione misteriosa, che avviene proprio dalla sua casa, da quella villetta di Gello di San Giuliano dove Roberta viveva con il marito e con i suoi due figli. E proprio sul marito sono caduti i primi sospetti dopo la scomparsa della donna: Antonio Logli probabilmente non era il marito perfetto. Aveva un’amante e forse Roberta lo sospettava. Ma la donna scomparsa non poteva mai sospettare che la sua amante era una donna che viveva in simbiosi con loro: era la segretaria della scuola guida di cui Roberta è titolare nel paese. Di Roberta come sappiamo si perdono le tracce e non si hanno più notizie. Iniziano a perdere le speranze anche i suoi più cari. Ma l’importante è non smettere di cercarla: è da internet che arriva un appello, una petizione online per ritrovare Roberta.

Su Facebook, dal gruppo ”Troviamo Roberta Ragusa”, in questi ultimi tre mesi è partito un susseguirsi di appelli. L’ultimo è stato quello di una donna che, a nome di tutti i membri, ha lanciato una petizione online nella quale si lette ”A nome del gruppo “Troviamo Roberta Ragusa”,chiedo le firme, affinchè vengano riprese le ricerche per ritrovare questa donna, scomparsa da S.Giuliano Terme (Pisa) la notte tra il 13 e il 14 Gennaio 2012 e di cui non si hanno più avuto notizie”. Al momento la petizione, al momento, è stata firmata da 242 persone. Ma siamo sicuri, vista l’importanza che per gli italiani riveste il caso di Roberta Ragusa, che questo numero continuerà a salire molto velocemente.

Clicca qui per rimanere sempre aggiornato sui casi di cronaca riguardanti le persone scomparse in Italia. È la nostra pagina Facebook per aiutare i familiari degli scomparsi nelle ricerche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roberta Ragusa ultime notizie: una petizione online per ritrovarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.