News e Cronaca

Pippa Middleton rischia il carcere per uno scherzo assurdo

Pippa Middleton, la sorella di Kate, rischia l'arresto per uno scherzo fatto a Parigi ai danni di un fotografo.


Pippa Middleton, la sorella di Kate, che tutti hanno conosciuto il giorno delle reali nozze del principe William, torna a riempire le pagine dei giornali, ma questa volta non si parla del suo lato b ma di uno scherzo choc che le sta costando non pochi problemi.

La duchessa di Cambridge non ha mai dato modo ai paparazzi di fari parlare di gesti o comportamenti sbagliati. Kate non ha mai creato nessun imbarazzo a Buckingam Palace, così ci ha pensato qualcun altro.

Ma cosa è accaduto di così grave, qual è lo scherzo che rischia di condurre agli arresti la giovane Middleton? Chiariamo subito che non è Pippa l’autrice diretta dello scherzo ma che forse si è trovata coinvolta nell’assurda situazione creata da un suo amico. Nei giorni scorsi Pippa si trovava a Parigi per partecipare alla festa in maschera di un amico, l’imprenditore Arthur de Soultrait, e il giorno dopo, ovvero sabato scorso, si era diretta alla Gare du Nord a bordo di una Audi spider guidata da un amico, per prendere il treno Eurostar per fare poi rientro a Londra. Lo scherzo choc in cui rischia di essere coinvolta è avvenuto durante il tragitto, quando un fotografo l’ha seguita. L’amico alla guida appena si è reso conto della presenza del paparazzo gli ha puntato contro una pistola, quella che a prima vista sembrerebbe una semiautomatica vera. Nell’auto, oltre a Pippa e al guidatore, c’erano altre due persone e tutti rischiano ben sette anni di prigione se l’arma si rivelasse vera, due anni nel caso in cui fosse un giocattolo.

Al momento la polizia francese sta esaminando le foto che ritraggono la ventisettenne Middleton  accanto all’amico che minaccia con la pistola proprio il fotografo che ha immortalato le immagini. Se da queste prove Pippa risultasse coinvolta verrà perseguita penalmente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.