News e Cronaca

Loretta Mansueto è stata ritrovata: era in Sicilia

Loretta Mansueto è stata ritrovata: adesso è a Palermo con i Carabinieri che la stanno ascoltando


Finisce il dolore per la famiglia di Loretta Mansueto la donna scomparsa da Rozzano l’11 aprile 2012. Loretta infatti è stata ritrovata a Palermo e in questo momento dovrebbe essere sotto interrogatorio presso la stazione dei Carabinieri. Dopo tanti giorni di attesa finalmente il suo fidanzato Antonio e i suoi familiari possono tirare un sospiro di sollievo. Non si conoscono ancora i motivi della fuga della donna che ha lasciato tutto senza più dare sue notizie. Per ora sappiamo solo che Loretta si trova in stato confusionale e sta raccontando ai Carabinieri quello che è succeso.

A breve tutti gli aggiornamenti sul caso di Loretta Mansueto che è stata ritrovata oggi 24 aprile 2012 dopo tredici giorni dalla sua scomparsa.

In diretta a Pomeriggio 5 le ultime notizie: pare che Loretta non abbia ancora detto nulla; è stata trovata dai militari in Piazza Indipendenza di Torino in stato confusionale. Il fidanzato di Loretta sta raggiungendo la donna che si trova in questo momento nella caserma dei Carabinieri. Questa storia strana lo diventa ancora di più con il racconto del fratello della donna, Innocenzo, in diretta sempre a Pomeriggio 5. Pare che l’uomo abbia ricevuto delle mail di cui però non può dire il contenuto. Vedremo nelle prossime ore gli sviluppi di questa bizzarra storia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.