News e Cronaca

Roma, Massimiliano Pace è scomparso

Ultime notizie su Massimiliano Pace, 39 enne scomparso da Roma.


Come spesso accade anche oggi ci occupiamo di un nuovo caso di persone scomparse. Questa volta ad essere sparito da Roma è un uomo. Si tratta di Massimiliano Pace: di lui si sono perse le tracce più di una settimana fa. Vediamo le ultime notizie e quali sono i dettagli per dare una mano nelle ricerche del giovane 39 enne. Massimiliano Pace è  romano ed è scomparso lo scorso 16 aprile intorno alle 7 di mattina, dopo aver lasciato la sua abitazione nel quartiere di Centocelle per recarsi al lavoro a Pomezia. Si era spostato da casa, come era abituato a fare, con la sua automobile, una Ford Fiesta. La stessa Ford Fiesta nera che è stata rinvenuta il pomeriggio seguente in via Umbertide, presso la chiesa di Santa Maria Ausiliatrice, nel quartiere Appio. All’interno della vettura erano presenti i tre cellulari dell’uomo. Gli amici e i familiari rinnovano l’appello anche con alcuni volantini incollati ai muri della Capitale a chiunque lo abbia visto in questi sette giorni.

Sono stati proprio gli amici e i familiari infatti a tappezzare i muri con le foto e la descrizione del giovane. Al momento della scomparsa il 39 enne romano indossava jeans, felpa e giaccone nero. Inoltre indossava una collana, un bracciale e un anello in argento. E’ alto 1,85 ed è rasato. Su Facebook è stato creato un gruppo per lui, per ritrovarlo. Questo il messaggio scritto nelle informazioni del gruppo su Facebook:

SCOMPARSO A ROMA MASSIMILIANO PACE
ETA 39 ANNI
ALTO CIRCA 1.85 CORPORATURA NORMALE
NON SE NE HANNO NOTIZIE DA OGGI LUNEDI 16/04/2012
CHIUNQUE LO ABBIA VISTO CHIAMI I SEGUENTI NUMERI
3271858880
3480061097
3478048287

Cliccando qui potete accedere alla nostra pagina Facebook in cui diamo un aiuto ai familiari delle persone scomparse in Italia a riabbracciare i propri cari.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.