News e Cronaca

Patrizia Rognoni ultime notizie: Enzo Iacchietti crea un comitato

Enzo Iacchietti lancia un comitato e interviene a Chi l'ha Visto per la scomparsa di Patrizia Rognoni, sua ex compagna di classe.


Patrizia Rognoni è una donna scomparsa da più di due anni. La donna ha abitato per molti anni a Milano e attualmente, almeno prima della sparizione, è il gestore di un negozio a Lugano. Di lei si sono perse le tracce nel 2009: era la sera del 16 settembre, un mercoledì. Ricostruiamo brevemente la vicenda: Patrizia Rognoni è tornata a casa  dopo aver lasciato la figlia dal padre con cui avrebbe passato la notte. Il giorno dopo Patrizia Rognoni avrebbe dovuto andarla a riprendere a scuola, ma la donna non si è mai vista. La scuola ha avvertito il padre  e da quel momento sono partite le ricerche. Ricerche che per il momento non hanno portato a nessuna verità sulla sua scomparsa. Patrizia, come chi segue “Chi l’ha visto” saprà, è stata la compagna di scuola di Enzo Iacchietti. Ed è proprio il co-conduttore di Striscia che è in primo piano nelle ricerche.

A due anni dalla misteriosa scomparsa di Patrizia Rognoni Enzo Iacchetti e un gruppo molto numeroso di compagni di scuola e carissimi amici di vecchia data di Patrizia Rognoni, i suoi “parenti più stretti”, hanno rivolto un appello al Presidente Napolitano e alla Procura della Repubblica di Varese, esprimendo grossi dubbi sulle indagini condotte finora, annunciando di essersi costituiti in Comitato per impedire che il caso venga mai dimenticato. Enzo Iacchietti ha annunciato il comitato a Chi l’ha visto, dicendo: “Ho capito che mettendomi davanti a una telecamera e parlandone si smuovono le cose. Rappresento tutti coloro che volevano bene a Patrizia e che sapevano della sua meravigliosa voglia di vivere”. Come lui anche gli altri promotori del comitato, oltre a voler conoscere gli sviluppi delle indagini, vogliono dare un contributo al lavoro della Magistratura, invitando a farsi avanti tutti coloro che hanno informazioni utili sulla vicenda della donna scomparsa. Cliccando qui potete accedere alla nostra pagina Facebook in cui diamo un aiuto ai familiari delle persone scomparse in Italia a riabbracciare i propri cari.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.