News e Cronaca

Roberto Straccia ultime notizie: è stato ucciso, non si è suicidato

Roberto Straccia non si è suicidato ma è stato ucciso: queste le ultime notizie


Lo ha detto sin dall’inizio il padre di Roberto Straccia: “Mio figlio non si è suicidato, non lo avrebbe mai fatto” e le ultime notizie che arrivano dall’autopsia gli danno proprio ragione. Roberto non si è tolto la vita, almeno a giudicare da quelli che sono i risultati degli esami autoptici. Nei suoi polmoni non c’è alcuna traccia di una particolare fanghiglia, unica al mondo, che si trova nelle acque di pescara. Non è tutto: a questo dovrebbe aggiungersi la totale assenza nei polmoni di diatomee. Si tratta di alcune piccole alghe che popolano il mare dell’Adriatico. Impossibile che nel corpo Roberto, trasportato dalla corrente da Pescara a Bari, non ci sia traccia di questi organismi.

Lo hanno sempre detto i suoi genitori che Roberto non avrebbe mai avuto la tentazione di gettarsi in acqua, la odiava, e poi di togliersi la vita. Per lui era un periodo felice, stava per laurearsi e viveva un momento tranquillo. Cosa è successo allora? Da quella che potrebbe essere la ricostruzione, Roberto potrebbe essere stato prima rapito, poi ucciso e infine gettato in mare. Chi è stato? Adesso i genitori del giovane studente vogliono tutte le risposte, vogliono che si faccia chiarezza, vogliono che le indagini portino a qualcosa.

In questi giorni sarebbero emersi dei nuovi dettagli, ad esempio il fatto che l’iPod fosse ancora in funzione alle 17,00 del pomeriggio della sua scomparsa. E poi alcune testimonianze di persone che hanno detto di aver visto Roberto parlare per molto tempo con il conducente di una macchina scura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.