News e Cronaca

Miss Italia e le bugie della ragazza della porta accanto

Giusy Buscemi ha il naso lungo oppure si è confusa sulla sua carriera universitari? Deve stare attenta perchè le bugie hanno le gambe corte!


Questa mattina abbiamo letto un’intervista riportata da diversi giornali; noi l’abbiamo letta su Tgcom24 giusto per citare la fonte. La bella Giusy Buscemi, attuale Miss Italia in carica parlava della sua carriera universitaria e del test alla facoltà di Medicina. Precisiamo una cosa: a noi sin dall’inizio ci era rimasta impressa per le sue dichiarazioni, l’abbiamo giudicata una tipetta alquanto indecisa o forse un tantino bugiardella? Dice: “ho appena finito la scuola, sogno di fare l’attrice ma nel frattempo mi sono iscritta a Medicina”. E già qui abbiamo pensato: alla faccia questa ragazza quante cose vuole fare. Veniva quasi da dire “tanto di cappello”. E poi, e non ricordiamo male perchè in queste cose siamo davvero attente, Giusy disse: “l’11 settembre per me sarà il giorno dei verdetti perchè usciranno anche le graduatorie di Medicina, e potrei essere la miss in carica, si sapete ho anche fatto il test”. Brava! Ovviamente se ci sbagliamo chiediamo scusa ma stiamo provvedendo a cercare il video.Non è questo il problema, nell’intervista rilasciata questa mattina la miss dice di non aver fatto l’immatricolazione e di sperare di essere presa a Biologia: “dovevo immatricolarmi entro l’11 ma mi sono dimenticata di farlo”.

Ma il test di medicina non lo aveva già fatto i primi di settembre e non stava attendendo i risultati?  La cosa non l’abbiamo ben capita…Non sarà che Giusy il test non lo ha fatto o meglio lo ha anche fatto magari ma non lo ha passato e ieri che sono uscite le graduatorie lo ha scoperto e per non fare cattiva figura non lo ha voluto dire? Precisiamo che non ci sarebbe nulla di male: ogni anno decine e decine di ragazzi non passano il test per Medicina per cui non ci sarebbe davvero niente di così eclatante.

Restiamo in attesa di un commento da chi magari sa qualcosa in più. Anche perchè la Miss ha aggiunto: “adesso spero di entrare a Biologia” ma perchè in questa facoltà non ci sono anche i test? Forse abbiamo risolto l’enigma: Giusy non ha passato il test di medicina che ha fatto e spera di iscriversi in una facoltà di Biologia che non necessiti di test di ingresso. Potrebbe essere questa la versione dei fatti? Ovviamente non siamo qui a giudicare ma le bugie hanno le gambe corte. Inoltre giusto per snocciolare qualche dato possiamo dirvi che l’immatricolazione a Medicina andrà fatta entro il 17 settembre per cui la Miss avrebbe avuto tutto il tempo.

Ma per suffragare la nostra tesi ecco invece una intervista in cui dice di essere in ansia per il test e di aspettare il risultato. Per voi:
video non disponibile
 

 

Commento di una lettrice: una ragazza ci fa sapere che la mancata immatricolazione potrebbe derivare dal fatto che la miss non abbia selezionato in tempo la facoltà alla quale avrebbe dovuto iscriversi, nel caso di una sede aggregata. Come vedete riportiamo ogni idea perchè come già detto potremmo sbagliarci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Miss Italia e le bugie della ragazza della porta accanto

  1. Ma che articolo è questo?Ma lasciatela stare.! La presunta bugia…poi, si sposerebbe con l’aspirazione di fare l’attrice.
    Fate altro..concentratevi di più sui problemi seri..tipo le multe che lo stato rifila agli automobilisti…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.