News e Cronaca

Angela Celentano: le ultime notizie arrivano da Chi l’ha Visto

Le ultime notizie sulla scomparsa di Angela Celentano raccontate da Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto.


Torniamo ad occuparci della scomparsa misteriosa della piccola Angela Celentano, avvenuta il 10 agosto del lontano 1996 sul Monte Faito. Da quel giorno i familiari non hanno mai smesso di cercarla e sono convinti che la piccola è ancora viva. Oggi la ragazza dovrebbe avere circa 19 anni. Della scomparsa si è occupato ieri sera anche Chi l’ha Visto, la trasmissione che va in onda su Rai Tre ogni mercoledì in prima serata, condotta da Federica Sciarelli e che si occupa di mettere in luce i misteri più bui della cronaca nera italiana. Tra questi, purtroppo c’è anche quello della piccola Angela Celentano. E le ultime notizie arrivano proprio da Chi l’ha Visto. Vediamole insieme.

Attraverso il sito ufficiale che riguarda la scomparsa di Angela Celentano, un sito oramai tradotto in moltissime lingue perché Angela potrebbe essere oramai ovunque, i genitori Maria e Catello Celentano, che non hanno mai perso la speranza di riabbracciare la loro bambina ormai diventata donna, sono riusciti a mettersi in contatto con una ragazza messicana di nome Celeste che si sarebbe riconosciuta nella storia. Ma ci sono molti punti da chiarire nella storia, e si pensa che possa essere solo uno scherzo di pessimo gusto. Ecco quello che è successo negli ultimi mesi. Celeste, ovvero colei che dice di essere Angela Celentano, per un anno è mezzo ha intrattenuto una corrispondenza quotidiana con la famiglia della “vera” Angela Celentano, e in particolare con la figlia maggiore, Rossana. Ma gli inquirenti che stanno indagando sono riusciti a risalire alla famiglia da cui sono partiti questi messaggi di posta elettronica: si tratta di un magistrato con due figli i cui profili genetici non corrispondono affatto quello della piccola. Un’altra speranza che si spegne, per la famiglia di Angela Celentano.

Potete seguire le news quotidiane dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto, anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.