News e Cronaca

Roberta Ragusa: perché Antonio Logli pulisce l’uscio di casa dopo la scomparsa?

Le ultime notizie arrivano da Chi l'ha Visto: perché Antonio Logli pulisce energicamente l'uscio di casa dopo la scomparsa della moglie Roberta Ragusa?


Occupiamoci ancora della scomparsa, avvenuta in circostanze tutt’ora misteriose, della giovane Roberta Ragusa. Continuiamo a parlarne per non dimenticarla e perché è giusto tenere informati tutti sullo svolgimento delle indagini. Ricostruiamo brevemente la storia di Roberta Ragusa. La giovane donna scompare da Gello di San Giuliano (Pisa) la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. In realtà non si sa bene a che ora sia scomparsa e se abbia passato a casa la notte o meno: il marito Antonio Logli dice di aver dormito pesantemente e di non essersi accorto se Roberta è entrata nel loro letto matrimoniale o meno. Anche i figli non sanno dare un orario preciso, in quanto dormivano entrambi. Fatto sta che la mattina del 14 gennaio ci si accorge che Roberta non c’è più e di lei non ci sono tracce: dove può essere andata da sola, in pigiama?Sin da subito viene indagato il marito della moglie, Antonio Logli: gli inquirenti chiariscono che si tratta di un “atto dovuto” per avviare le indagini. Ma in realtà su di lui non pesa nessun segno di colpevolezza: oltre ad una relazione extraconiugale con la segretaria della scuola guida di cui Roberta era titolare, non c’è niente che faccia pensare che Antonio Logli sia al corrente di quello che possa esser accaduto alla giovane moglie. Ormai, dopo otto mesi, non si pensa più ad un allontanamento volontario e Chi l’ha Visto porge ai telespettatori (e di conseguenza agli inquirenti) un quesito che mai nessuno aveva pensato prima: perché, Antonio Logli, il giorno dopo la scomparsa della moglie Roberta, pensa a pulire energicamente l’uscio di casa? Doveva cancellare qualche traccia o semplicemente si occupava spesso delle faccende di casa per aiutare la moglie?

Potete seguire le news quotidiane dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto, anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Roberta Ragusa: perché Antonio Logli pulisce l’uscio di casa dopo la scomparsa?

  1. leggendo la storia di questa donna, mi sembra che il marito a che fare con questa storia,e poi non ti viene di pulire la casa fai di tutto per trovare tua moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.