News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie: una pista per le croci sul corpo

Il giudice ha mostrato dei documenti importanti che potrebbero essere ricollegati ai simboli sul corpo di Melania: ecco le ultime notizie.


Torniamo ad occuparci della misteriosa morte della 29enne di Somma Vesuviana, Melania Rea, scomparsa il 18 aprile del 2011 e trovata morta due giorni dopo, in Abruzzo, nel bosco di Ripe di Civitella. Ci sarebbero delle novità molto interessanti: come ricorderete, sul corpo della povera Melania – straziato da 35 coltellate – c’erano anche degli strani segni, incisi con un coltellino, dei segni simili a delle croci. All’inizio di pensò ad un disperato tentativo – da parte del suo killer – di depistare le indagini, facendo focalizzare gli inquirenti su piste sataniche o quant’altro. Oggi arrivano delle novità: ci sarebbe una pista per quelle croci rinvenute sul corpo. Il giudice Marina Tommolini, che a fine mese dovrà decidere se condannare o assolvere Parolisi, ha aggiunto qualcosa in più nella SuperPerizia: ecco le ultime notizie.Si tratta, nello specifico, di  due fogli scaricati da internet raffiguranti alcuni simboli appartenenti al reparto degli alpini guastatori. Simboli, che sono molto simboli a delle croci, che per il magistrato potrebbero ricordare quelli che l’assassino della donna ha inciso sul corpo della vittima nel tentativo di depistare le indagini. E Parolisi con tutto questo cosa c’entra? Parolisi, ricordiamo, è un ex militare. Ed era un alpino con alle spalle diverse missioni in Afghanistan.

La novità di cui ancora nessuno aveva parlato prima è arrivata proprio sabato, al termine della lunga udienza, quando il gup ha chiesto alle parti se ci fossero obiezioni. Non c’è stata nessuna obiezione e ancora una volta è emerso quanto scrupoloso e dettagliato sia stato il lavoro del giudice del processo che in questo “lungo” rito abbreviato ha voluto riascoltare testimoni, rifare test, rivedere filmati, disporre una super perizia sull’ora della morte: tutto nel tentativo di illuminare le zone d’ombra e di incrociare i dati di diversa natura emersi dalle indagini.

Potete seguire le news e le anticipazioni dei casi di cronaca di Quarto Grado e Chi lha Visto anche su Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.