News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: è stata uccisa da Sabrina Misseri?

Le ultime notizie sulla morte di Sarah Scazzi riguardano i tabulati telefonici di Sabrina: ecco quanto è emerso ieri a Quarto Grado.


Ieri è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado e, tra i casi di cronaca nera affrontati da Salvo Sottile, si è parlato anche del delitto di Avetrana, e quindi dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Come tutti ricordiamo la piccola Sarah scompare da Avetrana il 26 agosto del 2010, mentre si stava recando a casa della cugina, Sabrina Misseri, per andare al mare. Il suo corpo, privo di vita, viene ritrovato due mesi dopo, nell’ottobre del 2010, in un pozzo, grazie alla confessione di Michele Misseri, il padre di Sabrina. Ad oggi, in carcere per l’omicidio di Sarah ci sono Sabrina e Cosima Misseri, madre e figlia. Mentre Michele è accusato dell’occultamento del cadavere della nipotina. Ieri a Quarto Grado si è parlato della posizione di Sabrina Misseri: è stata lei ad uccidere Sarah? Ecco le ultime notizie.Come si è detto nel corso della puntata di Quarto Grado andata in onda ieri, sia la difesa che (soprattutto) l’accusa della cugina della piccola Sarah, Sabrina, sta confrontando le deposizioni della ragazza (quindi quanto dichiarato sia ai magistrati che ai media) con i tabulati telefonici della stessa: si tratterebbe di telefonate, sms o solo semplici squilli. La difesa di Sabrina vorrebbe quindi dimostrare che la giovane non avrebbe avuto il tempo materiale per uccidere Sarah Scazzi in casa, mossa forse da un gelido impeto, e di liberarsi poi del corpo con la complicità della mamma. La difesa sostiene inoltre che sembra impossibile che nel lasso di tempo dalla presunta ora della morte di Sarah alle prime telefonate di Sabrina, questa possa aver avuto la forza, appena dopo il delitto, crearsi un alibi con l’amica Mariangela e rispondere alle proprie clienti tra le 14.39 e le 14.47. Ma gli stessi dati sono al vaglio dell’accusa della giovane. Sul fronte del processo a Sarah Scazzi, Sabrina si sottoporrà all’esame del giudice mentre Cosima Serrano rilascerà solamente delle dichiarazioni spontanee.

Rimanete aggiornati sul caso in tempo reale, seguendo le ultime notizie via Facebook: clicca qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie: è stata uccisa da Sabrina Misseri?

  1. a questi tre pagliacci si da troppa importanza, fatela finita una volta per tutte– e` cosi semplice, Sarah e` entrata viva in quella casa e michele dopo due mesi ha fatto trovare il cadavere, dico dopo due mesi, anche in questo sono stati furbi per far decomporre il corpo e rendere difficile le indagini,30 anni ciascuno sono anche pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.