Twitta che ti passa, Melissa ha fame: Boateng cucina piselli

Che piccioncini cinguettanti Melissa Satta e Boateng: ecco come passano il tempo su Twitter


Lasciatecelo dire, quando abbiamo pensato a questa rubrica non avevamo preso in considerazione il fatto che i vip passano diverso tempo su Twitter ma soprattutto non pensavamo ci regalassaro tante perle di saggezza. Così dopo gli ultimi cinguettii di Twitta che ti passa dedicati a Raffaella Fico oggi ci occupiamo di un’altra bellissima e del suo fidanzato. Melissa Satta vive un periodo d’amore sereno al fianco di Kevin Prince Boateng, i due pare stiano anche pensando alle nozze. Su Twitter si dilettano a condividere con i fans momenti della loro intimità. Così Melissa ci svela che il centrocampista rossonero è un ottimo cuoco e sapete cosa prepara di buono? I piselli…

Twitta che ti passa…Melissa ha fame, Boateng cucina! Ora, non è questione di essere maligni e maliziosi…Ma non c’era un altro piatto da preparare? Scherziamo, ci mancherebbe, solo che se Melissa dice dii adorare il suo fidanzato che è anche un grande chef vi renderete conto che poi una foto di piselli potrebbe essere fraintesa! Non trovate?

“Stare in giro x lavoro è bello, ma tornare a casa da @Kpbofficial non ha prezzo” questo uno dei cinguettii della bella Melissa che non perde occasione per condividere con i suoi fans i momenti, anche più intimi della sua giornata.Dallo scatto nel treno mentre sta tornando a casa dal suo amore, a quello nel lettone prima di andare a dormire. Siamo proprio di fronte a una coppia social!

Ed ecco il bel rossonero alle prese con la sua padellata di piselli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.