News e Cronaca

Sarah, mamma Concetta racconta la sua verità a Domenica Live

Mamma Concetta si racconta a Domenica Live: racconta com'è difficile andare avanti dopo la morte della piccola Sarah.


Mamma Concetta, la madre di Sarah Scazzi, è stata ospite questo pomeriggio di Domenica Live, programma in onda su Canale 5 ogni domenica, condotto da Barbara D’Urso. Torna quindi a parlare in tv, con un’intervista esclusiva. Mamma Concetta è adesso sola, tutti suoi parenti si sono allontanati da lei. Ha raccontato a Barbara D’Urso quella che è la sua verità: secondo lei la piccola Sarah Scazzi non è stata uccisa da Michele Misseri, così come ha sempre dichiarato il contadino di Avetrana. Ha raccontato i drammatici momenti della scomparsa della figlia: quel 26 agosto del 2010, quando Sabrina Misseri, preoccupata, si è recata a casa sua, per dire che Sarah non si è presentata all’appuntamento per andare al mare. Da quel momento è cominciato il dramma, Sarah non si trovava più. Fino alla confessione di Michele Misseri, che ha raccontato l’uccisione e l’occultamento del cadavere.Concetta ha parlato di Sabrina Misseri e della sua ultima udienza: “Se lei ha detto che si è fatta due anni in carcere da innocente, chi è che la ferma, perché non dice la verità?” si chiede la mamma di Sarah Scazzi. Ha poi parlato dei comportamenti strani che ha notato nella sorella Cosima, dopo la scomparsa della 15enne di Avetrana: “Era nervosa”, ha detto, per questo ha suggerito agli inquirenti di cercare in famiglia. Concetta ripete che non sa chi possa aver ucciso Sara: “non posso saperlo, sanno solo loro quello che è successo”, ha detto. E riguardo alla figura di Michele Misseri, che ancora oggi continua a dire di essere l’unico colpevole, mamma Concetta non ha dubbi, per lei, il contadino di Avetrana sta recitando una parte.

Non è facile per una mamma che ha perso una figlia in quel modo andare avanti, e vivere serenamente, adesso che è rimasta completamente sola. Ricordiamo infatti che Concetta viveva ad Avetrana con Sarah, in quanto il marito Giacomo e il figlio Claudio vivono entrambi a Milano. Racconta, mamma Concetta, come in quei momenti più duri della sua giornata, si affida alla sua fede, e spera, in cuor suo, di rivedere il Governo di Dio sulla terra, e quindi la ressurezione della sua piccola Sarah.

Vi ricordiamo che le ultime notizie, aggiornate in tempo reale, sul caso di Sarah Scazzi, le potete trovare anche via Facebook, cliccando qui.

Leggi anche:

Ultime dichiarazioni di Sabrina nell’udienza del 26 novembre

La verità di papà Giacomo, il padre di Sarah

Le nuove intercettazioni di Ivano

Ivano e Sabrina: il loro rapporto sessuale

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.