News e Cronaca

Nuove dichiarazioni di Sabrina Misseri: “Papà ha mentito”

Sabrina Misseri dice che Michele Misseri ha detto il falso e che lei non ha ucciso Sarah, che era come una sorella.


Ieri Sabrina Misseri è stata interrogata per nove lunghe ore, nell’ambito del processo per l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Come sappiamo, Sabrina Misseri è accusata, assieme alla madre, di aver ucciso la cugina di soli 15 anni, ad Avetrana, il 26 agosto 2010. Nel corso del lungo interrogatorio a Sabrina è stato chiesto di ricostruire tutti i momenti e le ore dopo la scomparsa della cuginetta. Sabrina però a molte domande ha risposto con un semplice “non ricordo”. In aula ieri c’era anche Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi, ad ascoltare le nuove dichiarazioni di Sabrina. La ragazza, tra le altre cose, è tornata a parlare anche del padre Michele Misseri, dicendo che ha mentito. Ecco le sue parole: «Mio padre ha detto il falso nell’incidente probatorio».Sabrina si riferisce proprio al giorno in cui Michele Misseri tirò in ballo anche lei come responsabile dell’omicidio della piccola Sarah.
“È falso”, ha detto ieri in aula Sabrina, “che Sarah era a casa mia tra le 13 e le 14 del giorno della scomparsa. È falso che stavamo giocando a cavalluccio sulla veranda di casa mia. È falso che  ho svegliato suo padre che dormiva in casa su una sdraio per aiutarlo a nascondere il corpo dopo l’omicidio”. E secondo le dichiarazioni della ragazza, sarebbe falso anche che lei faceva da palo per strada mentre Michele Misseri si occupava di nascondere il corpo.
Sabrina nel corso dell’udienza di ieri è poi tornata anche a parlare del suo rapporto con Sarah, dell’affetto che legava le due cugine, secondo quanto dichiara, e alla domanda di Coppi: “Possiamo dire allora che lei ha perso una sorella?” Lei ha risposto così: «Si – ha risposto – lo possiamo dire».

Le ultime notizie aggiornate ogni giorno in tempo reale sull’omicidio di Sarah Scazzi e sul processo di Taranto, sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.

Leggi anche:

L’interrogatorio a Sabrina Misseri e i suoi “Non ricordo”

Le 49 lettere di Michele Misseri a Sabrina

Mamma Concetta a Domenica Live

La verità di papà Giacomo, il padre di Sarah

Ivano e Sabrina: il loro rapporto sessuale

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.