News e Cronaca

Sarah Scazzi, colpo di scena: Sabrina e l’intercettazione ambientale

Sabrina Misseri traduce a suo modo un'intercettazione ambientale tra Michele Misseri e la figlia Valentina.


Anche oggi, 27 novembre 2012, si è svolta una nuova udienza per l’omicidio della piccola Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa ad Avetrana il 26 agosto del 2010. Oggi, nel corso dell’udienza, si è tornati a parlare anche della lunga intervista che Concetta Serrano ha concesso, domenica scorsa, a Barbara D’Urso, nel corso di Domenica Live. A Sabrina Misseri dunque è stato chiesto, oggi, quali fossero i rapporti all’interno della famiglia e tra la sua famiglia e quella di Sarah Scazzi. Gli inquirenti in particolare, alla luce di quanto dichiarato da Concetta domenica scorsa, hanno chiesto a Sabrina come mai i parenti andavano a trovare loro, nella loro villetta in via Deledda, ad Avetrana, e lasciavano completamente sola Concetta, la madre di Sarah, colei che aveva subito il lutto.Sabrina ha semplicemente risposto che era zia Concetta a non aprire la porta di casa a chi andava a trovarla. Ma il colpo di scena assoluto, della giornata di oggi, riguarda un’intercettazione ambientale che è stata effettuata in carcere, tra Michele Misseri e la figlia primogenita, Valentina. L’uomo avrebbe chiesto, in dialetto, alla figlia: “Ce sta muccia la Sabrina?” che tradotto in lingua italiana, vorrebbe dire: “Cosa sta nascondendo Sabrina?”. Bene, oggi Sabrina ha voluto sentire in cuffia quelle parole, a cui ha dato un’altra traduzione. Secondo la giovane il padre avrebbe detto: “Dicono che sto coprendo Sabrina”. Ma zia Concetta l’ha sconfessata, dicendo “Io sono di Avetrana, e quella frase è proprio ‘Cosa sta nascondendo Sabrina?’, come dicono gli inquirenti”.

Sabrina ha inoltre accusato il padre Michele Misseri di aver mentito quando l’ha accusata, nel corso dell’incidente probatorio, e invece gli ha dato ragione quando si è preso tutte le sue responsabilità sull’omicidio.

Vi ricordiamo che tutte le ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi sono disponibili ogni giorno, in tempo reale, su Facebook, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.