News e Cronaca

Angela Celentano sta per tornare dal Messico: le ultime notizie

Parlano le sorelle di Angela Celentano. Ecco le ultime notizie.


L’intervista esclusiva alle due sorelle di Angela Celentano è del settimanale Oggi. Le due ragazze si dicono convinte che la loro sorellina scomparsa 16 anni fa dal Monte Faito, sta per tornare finalmente a casa, nella sua vera casa, assieme alla sua vera famiglia. Rossana Celentano e Naomi, le due sorelle, gridano al mondo la loro speranza: “Angela Celentano sta per tornare da noi, a casa, dal Messico. Le prove sono nelle mail che ci ha scritto”, dicono. “L’aspettiamo in Italia per riabbracciarla”. Rossana e Naomi svelano come fanno ad essere certe che Celeste Ruiz, la ragazza messicana con cui sono state in contatto due anni fa, possa essere proprio la loro sorella Angela. «Ricordiamo ogni notte trascorsa on line con lei: si collegava tra le 3 e le 4 del mattino, forse quando era sola in casa. E diceva di aver paura di uscire perché Cancùn è una città pericolosa», dicono.

Come sappiamo, Angela Celentano adesso potrebbe essere trovata da un momento all’altro, ed è molto probabile che passi il Natale a casa, con la sua vera famiglia. La foto che Celeste Ruiz ha mandato dal Messico infatti, è autentica, non è ritoccata con alcun software di grafica. I tratti somatici sono molto simili a quelli di Angela, e gli occhi sembrano essere gli stessi. Si attende adesso solo di trovare la ragazzina, per confrontare i dna. La speranza, nel cuore della famiglia di Angela, che per 16 lunghi anni ha continuato a cercare la bambina, adesso è davvero tanta.

«Dopo la sua prima mail ho chattato per lei con un anno e mezzo», rivela Rossana sul numero di Oggi in edicola mercoledì. «Ci scrivevamo di cose semplici, erano conversazioni simili a quelle che faccio con le mie amiche. Gli inquirenti mi avevano raccomandato di non farle domande dirette, di arrivarci per gradi. Ho avuto pazienza, e così ho saputo molto sulla sua vita e le sue abitudini. La sua ultima comunicazione è avvenuta quando mi ha dato il suo indirizzo di casa, per spedirle un cd in cui cantavo». Anche la mamma di Angela parla di Celeste: «Celeste e Angela sono la stessa persona, lo so, lo sento».

Le ultime notizie in tempo reale sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui. 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angela Celentano sta per tornare dal Messico: le ultime notizie

  1. Spero con tutto il mio cuore che venga ritrovata e vengano puniti i responsabili che hanno “strappato” al cuore di una mamma la loro bambina, e la “loro bambina” e’ stata strappata alle carezze, all’amore al calore della sua “vera” famiglia. Celeste (o Angela) e’ presente nelle mie preghiere cosi come Denise e tutti i bambini rapiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.