Twitta che ti passa, Fabio Fazio e il Festival spostato

Le ultime notizie sul festival di Sanremo arrivano dalla nostra rubrica Twitta che ti passa dedicata a Fabio Fazio


La nostra rubrica Twitta che ti passa è dedicata oggi a Fabio Fazio. Come saprete quest’anno ci sarà lui al timone del Festival di Sanremo ma se il buon giorno si vede dal mattino per lui non sarà un’esperienza semplice. Come mai? Bhè perchè il Festival potrebbe esser spostato a causa delle elezioni a una data da destinarsi o nella peggiore delle ipotesi andare in onda ma senza il minimo spazio alle battute che possano “influenzare” gli italiani chiamati a votare proprio in quelle ore. Da Twitter Fazio manda messaggi sconsolati: si ironizza sulla fine del mondo ma anche sulla data del suo Sanremo che potrebbe slittare. E allora il nostro Twitta che ti passa non poteva che essere in suo  onore.

Twitta che ti passa, Fazio e il suo Sanremo a rischio

“Tutti i segni che arrivano portano a credere che il festival verrà spostato. Spero di sbagliarmi. C’e’ di peggio. Mi rendo conto.” E’ questo il cinguettio che Fazio regala ai suoi followers preoccupato per quello che potrebbe succedere. Il festival sarà spostato? Non lo sappiamo ancora ma pare proprio di si anche perchè il fatto che ci sia Luciana Littizzetto al fianco di Fazio porta a pensare che diversi politici spingano per fare in modo che la kermesse non vada in onda proprio nelle ore decisive per la votazione.

Qualche ora fa poi Fazio ha lasciato un nuovo tweet dicendo che si scoprirà tutto il 22. Si riferisce alla fine del mondo o al fatto che per la data si potrebbe decidere la prossima settimana? Misteri…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.