News e Cronaca

Roberta Ragusa: una fiaccolata per non dimenticare

Una fiaccolata per non dimenticare Roberta: l'evento si terrà il 12 gennaio. Ecco tutte le informazioni.


Torniamo ad occuparci della scomparsa misteriosa di Roberta Ragusa, avvenuta tra il 13 e il 14 gennaio scorsi, da Gello di San Giuliano. Ricordiamo che la donna, secondo quanto riferito dal marito, sarebbe scomparsa durante la notte, o alle prime luci dell’alba. Il marito Antonio Logli non è mai stato in grado di dire l’ora esatta: ha sempre dichiarato che lui dormiva profondamente, e che non si è nemmeno accorto se Roberta è entrata nel loro letto matrimoniale o meno. La scomparsa della donna tiene l’Italia intera con il fiato sospeso: dov’è finita Roberta? Perché non si è mai trovato nulla di lei? Una traccia, un qualcosa che faccia pensare che sia viva o che sia morta? Gli amici di sempre, quelli che continuano a sperare, hanno deciso di organizzare per lei una fiaccolata, il prossimo 12 gennaio.

L’evento, secondo quanto ha dichiarato il sito “baresinelmondo.it”, avrà il suo inizio alle ore 15:00 nel luogo del raduno, presso le Terme. Dopo di che la fiaccolata per ricordare la bella Roberta Ragusa si snoderà lungo le strade della cittadina a partire dalle ore 16:45 dal Palazzetto dello Sport.  Alle 18:00 una santa messa raccoglierà i partecipanti all’evento.

Sul fronte delle indagini sulla scomparsa della donna, ancora nessuna novità. Gli occhi restano puntati sul marito Antonio Logli, che è l’unico indagato. Ma contro di lui non ci sono né indizi, né prove. L’unica “colpa oggettiva” che potrebbe avere Logli è quella di non essere stato un marito fedele: da circa sette o otto anni aveva una relazione con la ragazza che faceva la segretaria nell’autoscuola di Roberta. E, secondo le ultime notizie, adesso i due starebbero convivendo nella casa da cui Roberta è scomparsa, a Gello di San Giuliano.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roberta Ragusa: una fiaccolata per non dimenticare

  1. ci saranno i figli in testa al corteo? ma dovrebbero essere accompagnati da Sara e il babbo,così come si sono riuniti senza Roberta, si dovrebbero riunire anche per cercarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.