News e Cronaca

Toscana, forte scossa di terremoto in provincia di Lucca

Ancora una forte scossa di terremoto oggi 30 giugno 2013 in Toscana. La scossa è stata avvertita in diverse regioni del nord. Paura soprattutto in provincia di Lucca


Notizie flash- Una nuova forte scossa di terremoto ha colpito la regione Toscana. Erano circa le 16:40 di oggi, 30 giugno 2013 quando la terra ha tremato ancora una volta nella provincia di Lucca. La scossa è stata avvertita in tutta la regione, secondo i primi dati diffusi dovrebbe avere superato la magnitudo 4.

Secondo i primi dati, l’intensità della scossa è stata di magnitudo 4.5 ed è stata avvertita su gran parte di Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia e Toscana. Sembra che la gente abbia avuto paura ancora una volta in particolare in provincia di Lucca e anche nello spezzino, dove la gente impaurita è scappata dalle proprie abitazioni.

Si attendono i dati ufficiali per capire quello che sta succedendo. Una cosa è certa: lo sciame sismico non era mai diminuito e questa nuova forte scossa porta il panico.

Aggiornamenti alle 17,20– Secondo i rilievi dell’Ingv, la scossa è stata di magnitudo 4.4, con ipocentro a 9,8 km di profondità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.