Attualità Italiana

Napoli, quindicenne investe il fratellino di 1 anno: è gravissimo

Sono gravissime le ferite riportate dal bimbo di un anno investito oggi dal fratello che a soli quindici anni si è messo alla guida di un'auto


Non dovrebbe accadere ma non è la prima volta che un ragazzino si mette alla guida di un’auto, non è la prima volta che un bimbo piccolo viene investito. L’ennesimo incidente è accaduto oggi nella procincia di Napoli, a Scampia. Un ragazzino di soli 15 anni si è messo alla guida dell’auto e senza rendersi conto di niente ha investito il suo fratellino di appena un anno. Il piccolo ha riportato ferite gravissime.

E’ successo nel campo di rom di Scampia, ma non c’è molta differenza, il luogo, le persone non contano niente. Il dramma adesso è di quel bimbo che si trova nel reparto di terapia intensiva dell’ospedal pediatrico Santobono di Napoli.

In seguito all’incidente il piccolo ha riportato moltissime fratture, innanzitutto al femore, poi al bacino e alle costole. Inolre contusioni toracico polmonari e alla milza.

Non appena il quindicenne si è reso conto della gravità del fatto ha chiesto aiuto. Sono stati i parenti del bambino a condurlo al 118, subito dopo un’ambulanza lo ha trasportato in ospedale dove adesso si trova con alcuni suoi familiari che ovviamente non lo lasciano.
Il bambino non sembra essere in pericolo di vita ma il tempo di ripresa sarà di certo lungo e doloroso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.