Attualità Italiana

Yara Gambirasio ultime notizie: “Sono Mario, sono stato io”

Le ultime notizie sul caso della piccola Yara Gambirasio arrivano ancora una volta da Rho: si chiamerebbe Mario l'uomo che ha lasciato il messaggio e ha scritto le lettere


Le ultime notizie sull’omicidio della piccola Yara Gambirasio arrivano ancora una volta da Rho, cittadina in provincia di Milano. Nelle ore passate vi avevamo detto di un messaggio trovato nella cappella dell’ospedale di Rho e adesso le novità. Un uomo si sarebbe messo in contatto con l’ospedale dicendo di essere lui l’autore del messaggio e anche di alcune lettere. Il contenuto delle missive è però ancora top secret. La paura è che anche questa pista non possa portare a nulla, si spera infatti non sia l’opera di un mitomane.

Ma facciamo ordine. Nella Cappella di Rho viene trovato un messaggio in cui c’è scritto che l’assassino di Yara è passato da quell’ospedale. Poi c’è la telefonata di un uomo che dice di chiamarsi Mario; avrebbe anche detto di essere malato di cancro e di essere lui l’autore delle lettere. Cosa c’è scritto in queste missive? Per ora gli investigatori non hanno diffuso nessun dettaglio in merito. Secondo le indiscrezioni trapelate invece l’uomo avrebbe chiesto se le sue lettere sono arrivate a destinazione. Un tentativo per attirare l’attenzione o questa persona sa davvero cosa è successo alla piccola di Brembate?

Buongiorno, mi chiamo Mario, sono malato di cancro. Sono io l’autore del messaggio in chiesa su Yara. Volevo solo sapere se il cappellano ha ricevuto la mia lettera” queste sarebbero le parole della telefonata fatta dall’uomo. Tante le domande: perchè chiamare solo adesso? Ha davvero qualcosa di importante da dire? E’ solo un pazzo che vuole attirare l’attenzione? A chi indaga il compito di darci delle risposte. Ricordiamo infatti che la famiglia Gambirasio sta ancora aspettando la verità.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.