News e Cronaca

iPhone 5C e 5S, ecco le novità di Apple (FOTO)

Arrivano l'iPhone 5C e 5S, le novità di Apple. Ecco in cosa consistono i nuovi modelli che sostituiranno l'iPhone 5


Ieri Apple ha presentato le novità per quanto riguarda i nuovi iPhone. Si tratta degli iPhone 5C e 5S. Sono queste le novità di Apple, tanto attese nel corso degli ultimi mesi. Il primo consiste in un in un iPhone low cost, alla portata di tutti, con un costo di 99 dollari. Si tratta di un iPhone con ben cinque varianti di colori, con corpo in plastica e superficie in vetro; ha lo schermo retina. E così questi nuovi prodotti, l’iPhone 5C e 5S, la Apple sostituisce l’iPhone 5, prediligendo tale politica ad un abbassamento dei prezzi dei prodotti precedenti.

L‘iPhone 5S è il nuovo modello top gamma. Presenta un processore di ultima generazione A7 a 64 bit, il primo di questo tipo nel mondo degli smartphone, garantendo una velocità di esecuzione doppia a differenza di quella dell’iPhone 5. Anche l‘iPhone 5S sarà disponibile in più colori, tre per la precisione, che riguarderanno la parte posteriore: argento, oro e ardesia. La parte frontale presenta la colorazione nera o bianca. La parte posteriore dell’iPhone 5S sarà in alluminio. Il costo negli Stati Uniti sarà con contratto di due anni di 199 dollari per il 16 Gb, 299 dollari per il 32 Gb e 399 dollari per il 64 Gb.

I nuovi iPhone 5C e 5S saranno lanciati il 20 settembre 2013 in nove Paesi, per poi arrivare in Italia a dicembre.

Insomma, i nuovi iPhone 5C e 5S promettono davvero molto bene. Ad incuriosire soprattutto è il lancio sul mercato dell’iPhone 5C low cost, un’assoluta novità che potrebbe avvicinare al mondo Apple anche chi non aveva la minima intenzione di spendere cifre astronomiche per uno smartphone. Probabilmente sarà l’oggetto più desiderato dai bambini di nuova generazione, grazie ai colori allegri. Cosa ne pensate? Ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.