News e Cronaca

Facebook crolla in tutto il mondo il 21 ottobre 2013

Il 21 ottobre 2013 Facebook ha messo di funzionare. Su twitter l'urlo degl internauti: Facebook non funziona perchè? Ecco le ultime notizie


Panico, paura. Mettete via i tablet e salvate i cellulari, su twitter piovono messaggi: Facebook non funziona in tutto il mondo. Il 21 ottobre 2013 resterà nella storia dei social network a causa di questo crollo che dura ormai da ore. Non pè possibile accedere nel profilo personale, vengono infatti segnalati continui errori. Non è possibile commentare un post e non è possibile fare nulla! Insomma Facebook non funziona in nessun modo e nessuno riesce a capire il perchè.

La domanda che milioni di persone si stanno facendo in questo momento è semplice: ho fatto qualcosa di male, sono stato bannato da Facebook? Perchè il mio profilo Facebook non funziona?  Perchè non posso commentare le foto? Perchè non posso condividere nulla? State calmi, probabilmente come capita spesso in questi casi sarà solo una cosa momentanea, magari c’è un aggiornamento in corso. Facebook tornerà a funzionare? Lo speriamo anche perchè altrimenti su Twitter ci sarebbe una totale monotonia con il fatto che tutti si chiedono perchè fb non vada un pò come è capitato con la giraffa di whatsapp, ancora tutti si chiedono cosa ci faccia lì…

Noi comunque vi terremo aggiornati…E cercheremo di svelare con voi l’enigma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.