Attualità Italiana

Milano, Ivana Spagna aggredita e derubata in strada

Grande spavento per Ivana Spagna, che qualche giorno fa è stata aggredita e derubata a Milano, mentre si trovava nella sua automobile


Brutta vicenda quella che vede coinvolta la cantante Ivana Spagna, che nei giorni scorsi è stata aggredita e derubata in strada. La cantante si trovava in zona Fiera Milano, ed era a bordo della sua automobile, ferma ad uno stop. Ivana Spagna è stata vittima di due persone in moto, due malviventi. Uno dei due ha finto di tamponarla, e Ivana Spagna stava per soccorrerlo. Ma a questo punto il secondo uomo è entrato in macchina e l’ha aggredita, con botte al viso e ad un braccio. A questo punto la cantante è stata derubata. Ha tentato di chiedere aiuto urlando, ma nessuno è intervenuto.

La vicenda ha avuto luogo lo scorso lunedì, ma solo oggi è stata resa nota. Ivana Spagna, aggredita e derubata in strada, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni. Tanta paura per la cantante, che ora sta meglio. Dovrà però rinunciare al concerto di questa sera a Rio San Martino Di Scorzè, in provincia di Venezia, che sarà rimandato a data da destinarsi o addirittura annullato. A sorprendere è il fatto che Ivana Spagna sia già stata in passato vittima di un episodio del genere. E’ accaduto due anni fa. In quell’occasione le avevano rubato la borsa, nella quale erano presenti i suoi effetti personali. In quell’occasione, grazie al lavoro eccellente delle forze dell’ordine, era venuta alla luce una banda composta da ben 30 persone. Era riuscita a recuperare il portafogli (naturalmente vuoto) e i suoi occhiali.

Insomma, Ivana Spagna non è nuova ad episodi di questo tipo, che le hanno provocato una grande paura, e si è sentita come “violentata”. Ora per la gioia dei suoi fans sta bene, ma non se la sente di partecipare al live che era previsto per questa sera. Purtroppo episodi del genere accadono, a causa di malviventi disposti a tutto pur di accaparrarsi qualche euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.