Attualità Italiana

Cisterna di Latina: uccide a colpi d’accetta il padrone di casa

Un imbianchino di 37 anni ha assassinato a colpi d'accetta il proprietario della casa dove abitava. Subito dopo, si è consegnato alla polizia


Notizie flash-Tragedia alle porte di Latina, dove in località Cisterna un uomo di 37 anni,ha ucciso il proprio padrone di casa a colpi di accettaL’omicidio sarebbe avvenuto nelle prime ore della mattina e a darne notizia, telefonando agli agenti del locale commissariato di polizia, è stato lo stesso assassino.
La vittima, 54 anni, è stata aggredita in via Valnerina, in quartiere Sant’Ilario, situato tra le campagne che serparano Latina e Cisterna.
Avvertiti dalla telefonata di confessione, sul posto sono sopraggiunti, poco dopo, gli uomini del commissariato di polizia di Cisterna per i primi rilevamenti.
Il presunto assassino, invece, è stato accompagnato nei locali del commissariato per i primi interrogatori. Nessuna notizia, al momento, su un possibile movente. Tutto ciò che si sa è che il 37enne lavora come imbianchino e che abitava nell’appartamento di proprietà della vittima da circa nove mesi. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo risultava residente ancora a Roma.

Seguiranno aggiornamenti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.