Attualità Italiana

Udine, Marco Adami muore schiacciato da un tronco mentre fa legna

Ieri mattina a Murina, una piccola frazione di Ovaro in provincia di Udine, il 57enne Marco Adami è morto schiacciato da un tronco mentre faceva la legna in un bosco


Terribile incidente in provincia di Udine, dove il 57enne Marco Adami è morto schiacciato da un tronco mentre faceva la legna in un bosco di sua proprietà. Il terribile episodio si è verificato nella tarda mattinata di ieri a Murina, una piccola frazione di Ovaro. A trovare il suo corpo senza vita è stato il figlio qualche ora dopo, allarmato non vedendolo rincasare per l’ora di pranzo. E’ quindi uscito a cercarlo scoprendo quanto accaduto.

Nonostante l’arrivo dei soccorsi, nulla c’è stato da fare per Marco Adami, a quanto pare morto sul colpo a seguito del terribile impatto del tronco con la sua cassa toracica. I Carabinieri della stazione di Comeglians (Udine), hanno solo potuto accertarne il decesso. Il 57enne Marco Adami era un ex autista, che aveva da poco lasciato il lavoro come “esodato”.

Si tratta di una terribile morte per quest’uomo, che era andato a fare la legna come di consueto. Ma ieri mattina qualcosa è andato storto, e Marco Adami ha tragicamente perso la vita. Bisogna prestare la massima attenzione mentre si effettuano lavori del genere. Una piccola distrazione può costare cara la vita, e probabilmente è proprio quello che è successo a Marco Adami in questa occasione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.