Attualità Italiana

Lecco, mistero sulla bimba di 4 mesi morta nel carrozzino al mercato

Una bimba di 4 mesi è morta questa mattina a Lecco mentre era nel suo carrozzino e passeggiava al mercato con la mamma e i nonni. E' mistero sulle cause del decesso


Nella Bassa Brianza, a Lecco, è mistero sulla bimba di 4 mesi morta nel carrozzino mentre si trovava al mercato con la mamma. I primi sospetti sono di morte bianca, ma ancora è tutto da accertare. La bimba di 4 mesi passeggiava tranquillamente con la mamma al mercato, e insieme a loro c’erano anche i nonni. Erano circa le 10 di questa mattina, ma ad un certo punto qualcosa è andato storto. Una conoscente si è accorta che la piccola era cianotica. Così sono stati chiamati i soccorsi, ma per la bimba di 4 mesi non c’è stato nulla da fare ed è morta nel suo carrozzino.

Una tragedia del tutto inaspettata per la nonna, il nonno e soprattutto per la mamma, che pensavano di trovarsi al mercato per fare spese in modo spensierato. Ma purtroppo qualcosa non è andato come previsto. Una volta che una conoscente incontrata sul posto ha fatto notare ai parenti della bimba di 4 mesi che fosse cianotica, la mamma si è accorta che la copertina era sporca di sangue e rigurgito. Sono sopraggiunti i volontari della Croce Bianca, che hanno provato più volte a rianimare la bambina per trarla in salvo. Purtroppo i loro tentativi sono andati a vuoto, e la piccola è deceduta. Ora si pensa che si tratti di una morte bianca. Attualmente non si conoscono le cause cliniche che hanno portato al malore della bimba di 4 mesi nel carrozzino. Saranno maggiori accertamenti a svelare la terribile verità su quanto accaduto.

Sta di fatto che questa bimba ha lasciato la sua famiglia nel dolore dopo pochi mesi di vita e a pochi giorni dal Natale, quello che sarebbe stato il primo per i parenti insieme a lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.