Dal Mondo

Figlia di Gerard Depardieu, dichiarazioni choc: tra cinque anni mio padre non ci sarà

Julie, la figlia di Gerard Depardieu, ha detto parole pesanti sul conto del padre, dicendo che tra cinque anni potrebbe non esserci più a causa del suo stile di vita


Gerard Depardieu viene messo sotto accusa dalla figlia, sangue del suo sangue, con delle dichiarazioni choc emerse in un’intervista per il quotidiano Le Monde.Tra cinque anni, mio padre non ci sarà più“, questa la dichiarazione choc di Julie Depardieu che ce l’ha con lo stile di vita del padre. A detta della figlia di Gerard Depardieu, il padre non invecchierà più di tanto, a causa del suo stile di vita. Secondo Julie, Gerard porta avanti abitudini che non gli consentiranno di superare i 70 anni, ed ora ne ha 65.

La figlia 40enne di Depardieu continua: “È lui il prossimo, lo so. Non durerà“. Parole davvero molto dure, soprattutto se considerate in riferimento ad un padre. Ma a quanto pare Julie non ha mai avuto un buon rapporto con lui, ed ha davvero tante cose da rimproverargli. Gerard Depardieu secondo la figlia “è un mascalzone“, non ci si può fidare delle sue parole, perché dice una cosa e ne fa un’altra. Inoltre lo definisce “un handicappato, uno che non può mai stare fermo in un posto“. La figlia di Depardieu accusa il padre di non aver avuto un confronto con lui, e soprattutto che non sia stato presente con il fratello Guillaume, morto nel 2008. Nonostante Gerard Depardieu a detta di Julie sia molto simpatico, afferma che non si può stare per troppo tempo al suo fianco.

L’intervista fa venire a galla vecchi rancori, un rapporto difficile tra Depardieu e sua figlia, la quale addirittura si è sottoposta a cinque interventi fisici per modificare il suo naso, troppo simile a quello del padre.

Insomma, a detta della figlia di Gerard Depardieu il simpatico attore non avrebbe ancora molto da vivere, non più di cinque anni. Una condanna da parte del sangue del suo sangue, che a quanto pare conosce benissimo le sue abitudini. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.