Attualità Italiana

Napoli, si incendia furgone vendita ambulante: ferito bambino di 18 mesi

A Boscoreale, in provincia di Napoli, un furgone per la vendita ambulante si è incendiato ferendo tre persone tra cui un bambino di 18 mesi


Paura a Boscoreale, in provincia di Napoli, dove un furgone adibito alla vendita ambulante di alimenti si è incendiato accidentalmente ferendo alcune persone, tra cui un bambino di 18 mesi. Altre due donne sono i ferite, come la proprietaria del motocarro. La donna ha infatti tentato di spegnere l’incendio divampato, ed ha riportato ustioni di terzo grado al corpo e al volto. E’ ora ricoverata presso l’ospedale Cardarelli in prognosi riservata.

A rimanere ferita nell’incendio del furgone per la vendita ambulante è stata anche una 47enne di Boscoreale (Napoli), una cliente. Ha riportato ustioni di secondo grado a testa e viso, con una prognosi di 15 giorni. Insieme a lei è rimasto ferito il figlioletto, un bambino di 18 mesi, con ustioni al braccio sinistro, alla mano e al polso, e guarirà in dieci giorni.

Resta ancora da accertare quale sia stata la causa dell’incendio, anche se attualmente si pensa ad una caduta di un contenitore di carburante. Si tratterebbe in questo caso di un incidente. La dinamica dei fatti è però ancora tutta da definire, e si lavora per chiarire cosa sia successo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo incidente che ha provocato tanta paura, e anche sulle condizioni di salute delle persone ferite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.