Attualità Italiana

Roma choc, getta acido in faccia alla moglie e colpisce anche la figlia

Un 50enne ha gettato dell'acido in faccia alla moglie ferendo anche la figlia. E' successo a Roma, in zona Casilina. La donna rischia di rimanere sfigurata


Ancora un episodio di violenza ai danni delle donne, vittime troppo spesso della furia degli uomini. E’ successo a Roma, dove un uomo ha gettato dell’acido in faccia alla moglie colpendo anche la figlia. L’episodio ha avuto luogo questa notte in zona Casilina. Lui è un bengalese di 50 anni, mentre la moglie ne ha 35 e la figlia 13. Ora la donna rischia di perdere un occhio e di rimanere sfigurata a vita.

La figlia della coppia è rimasta ferita nel disperato tentativo di fermare il padre per difendere la mamma. A nulla però è servito il suo sacrificio. La donna colpita in viso dall’acido è stata trasportata d’urgenza in ospedale con danni all’occhio e ustioni gravi al viso. Anche il violento marito è rimasto ferito, oltre che la figlia, con una prognosi di 20 giorni. Ora il 50enne bengalese è stato arrestato e si cercherà di fare luce sulla terribile vicenda.

Purtroppo la violenza sulle donne continua ogni giorno, nonostante si stia ponendo grande attenzione su questo da parte delle istituzioni e dei media. Troppo spesso le donne rimangono vittime di mariti gelosi e che le vedono solo come un oggetto da possedere. E così questi rapporti malati culminano in atti di violenza come quello di Roma, con una donna colpita con l’acido dal marito. Probabilmente la sua faccia rimarrà segnata a vita da questo episodio, e all’età di 35 anni si ritroverà a dover convivere con le conseguenze di un tale atto di efferata violenza. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.